Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
633
[MENTION=178]Jino[/MENTION] i prossimi 60€ passameli su paypal, ho un'ideuzza per usarli meglio :fuma:

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Se la retrocessione fosse propedeutica al fallimento e all’arrivo di un proprietario da vero Milan che possa rilanciarci davvero firmo col sangue anche subito.
Anche io, qualcuno pensa che si stia trollando ma lo dico sul serio, e poi chi ha già visto due volte in B il Milan non può avere paura di una terza volta, se dovesse servire a ripartire come Dio comanda.
Poi è ovvio che spero sia solo un esordio steccato di brutto, ma la partita che ho visto stasera è peggio delle peggiori partite della gestione Gattuso.
Non dimentichiamo inoltre che con Rino siamo rimasti in corsa per un posto in Champions fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato.
A giudicare dall'orrore visto stasera penso che non avremo di questi "problemi" quest'anno.

Reaction score
2,405
Già. Stessi dubbi miei. Leonardo pur sbagliando qualche acquisto, aveva in mente un progetto ben preciso. Voleva conte e giocatori per un 4 3 3.
Prendono Giampaolo e non comprano giocatori adatti. Ma dove vogliamo andare con trequartista adattato, seconda punta adattata, ancora con Pippoglu, borini Musacchio Calabria Rodriguez. Per questo dico tabula rasa. Non c'è altra via.

beh se voleva conte e il 4-3-3 contemporaneamente non aveve le idee tanto chiare nemmeno lui eh.

Black

Bannato
Reaction score
58
Che schifo di partita. Si può anche perdere, ma se decidi di schierare borini mezzala , suso trequartista e casti seconda punta non si può non attaccare l allenatore.
Pessimo esordio, spero che sia solo un episodio

Reaction score
9,036
Anche io, qualcuno pensa che si stia trollando ma lo dico sul serio, e poi chi ha già visto due volte in B il Milan non può avere paura di una terza volta, se dovesse servire a ripartire come Dio comanda.
Poi è ovvio che spero sia solo un esordio steccato di brutto, ma la partita che ho visto stasera è peggio delle peggiori partite della gestione Gattuso.
Non dimentichiamo inoltre che con Rino siamo rimasti in corsa per un posto in Champions fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato.
A giudicare dall'orrore visto stasera penso che non avremo di questi "problemi" quest'anno.
Facciamo fatica a tornare competitivi partendo da un quinto posto, sicuramente ci riusciremmo andando in b/fallendo... :facepalm:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Facciamo fatica a tornare competitivi partendo da un quinto posto, sicuramente ci riusciremmo andando in b/fallendo... :facepalm:

A noi serve un altro 1986 (con annesso proprietario che si pappi un Milan sull’orlo del fallimento a prezzo di saldo).

Fine.

Senza il Berlusconi di oggi (o meglio, senza uno dei tanti Berlusconi in giro oggi nel mondo) il Milan non tornerà così come non sarebbe tornato negli anni ‘80 senza il Berlusconi di allora e questo sarebbe stato il cinquantenario della seconda ed ultima Champions vinta.

Reaction score
2,405
Io sono convinto che Leonardo avrebbe preso Sarri e come esterni Everton ed Olmo

troppa grazia. mi sarebbe bastato un allenatore meno blasonato da 4-3-3 e due esterni meno costosi (magari il solo olmo e un altro) da aggiungere a suso e castillejo. cessione di cutrone e punte piatek e andrè silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto