Udinese - Milan: 20 gennaio ore 20:45. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,576
Reaction score
5,816
Vittoria insperata in un campo per noi quasi impossibile e 3 gol tutti dal mercato estivo...

Il prossimo anno sarebbe bello poter competere per lo scudo senza 200 infortunati...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,579
38 anni e ogni partita timbra con rete o assist.. cosa vuoi dirgli? Lo scandalo sono gli spilorci che ci han preso in comodato e non si degnano di mettergli vicino una punta giovane
Abbiamo bisogno di gente giovane e forte. Un Lukaku, per esempio.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,246
Reaction score
4,042
Grufolo nella gioia e razzolo nell'euforia per il solo motivo di una vittoria a Udine. Questi scappati di casa del calcio devono scendere in B. Per il resto mi faccio il segno della croce, arriva un Bologna apparentemente in calo ma mai porre limiti agli errori difensivi dei nostri! Brrrrr...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
La prestazione di Thauvin esemplifica quanto l’Udinese abbia giocato con gli occhi della tigre. Saranno stati 3 anni che Thauvin non si ricordava di essere un giocatore di pallone.

Questo faceva così pena che era finito a giocare in Messico. Oggi ho rivisto il folletto che ammirai anni fa al Marsiglia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,975
Mi tengo i tre punti e basta. Hernandez e Reijnders andrebbero messi in ginocchio sui ceci: quel modo di difendere in area è da panchina per tre partite, dovrebbero chiedere scusa.
Dopo il loro vantaggio non uscivamo più dalla metà campo, cosa indecente.
Per fortuna l'abbiamo ribaltata, sempre siano lodati Jovic e Okafor.
Sia lodato Giroud più che altro, hanno fatto goal a meno di un metro dalla porta vuota.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
555
Reaction score
480
Giusto così. Partita che il Milan stava dominando ed è completamente cambiata con l'interruzione del primo tempo.

Da quel momento usciti dal campo. Ottima reazione finale, quando siamo in difficoltà con le due punte ne esce spesso qualcosa di buono.
Atteggiamento comunque notevolmente mutato dopo il ritorno di ibra.
 
Alto
head>