Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Udinese - Milan: 20 gennaio ore 20:45. Tv e Streaming.
Mi si deve spiegare il perché gli insulti ai tuoi cari vanno bene e quelli razzisti no
Vogliamo debellare l imbecillita bene allora non finisce più nemmeno una partita
Giochi non dai visibilità a dei dementi e a fine partita se riesci a capire chi è stato lo prendi e lo mandi in diretta su tutte le televisioni gonfio come il gorilla che gli piace tanto imitare
Se decidi di abbandonare il campo per gli insulti razzisti ricevuti allora non rientri più e dai un messaggio chiaro e forte.
Se invece rientri in campo 2 minuti dopo averlo abbandonato ocn tutta la squadra, allora hai fatto semplicemente una sceneggiata inutile e deleteria.
E infatti abbiamo perso il ritmo partita e quelli hanno pareggiato.
Stesso mio pensiero.
Se il fatto è vero, e non ho motivo per dubitarne, si va via.
Anche a costo di perdere a tavolino. Vorrei vedere con che faccia la Serie A omologherebbe una cosa del genere.
Il problema è che una sola persona (il tifoso) può decidere da solo l'esito di una partita di calcio. Dai troppo potere ai singoli tifosi che toh, per far incaz.are un presidente, fanno così tutta la partita per perdere a tavolino: in Italia può tranquillamente succedere eh, vista la gente che gravita in curva.
Poi sì che diventerebbe un campionato falsato...
Complimenti per la pagliacciata di Maignan e compagni, a cahate siamo sempre i n°1.
A sto punto non si rientrava più in campo e buonanotte, invece hanno fatto la sceneggiata naboletana per 2 minuti e poi sono rientrati tutti in campo, beccandosi non solo i cori, ma anche il c#### in **** del goal dl pareggio.
Mi si deve spiegare il perché gli insulti ai tuoi cari vanno bene e quelli razzisti no
Vogliamo debellare l imbecillita bene allora non finisce più nemmeno una partita
Giochi non dai visibilità a dei dementi e a fine partita se riesci a capire chi è stato lo prendi e lo mandi in diretta su tutte le televisioni gonfio come il gorilla che gli piace tanto imitare
Se decidi di abbandonare il campo per gli insulti razzisti ricevuti allora non rientri più e dai un messaggio chiaro e forte.
Se invece rientri in campo 2 minuti dopo averlo abbandonato ocn tutta la squadra, allora hai fatto semplicemente una sceneggiata inutile e deleteria.
E infatti abbiamo perso il ritmo partita e quelli hanno pareggiato.