Udinese - Milan: 20 gennaio ore 20:45. Tv e Streaming.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,851
Mi si deve spiegare il perché gli insulti ai tuoi cari vanno bene e quelli razzisti no
Vogliamo debellare l imbecillita bene allora non finisce più nemmeno una partita
Giochi non dai visibilità a dei dementi e a fine partita se riesci a capire chi è stato lo prendi e lo mandi in diretta su tutte le televisioni gonfio come il gorilla che gli piace tanto imitare

Reaction score
20,271
Pagliacciata? Insulti razzisti ai calciatori e devono stare zitti e giocare?

Boh.

Grande pagliacciata, certo. Lo sottoscrivo.

Se decidi di abbandonare il campo per gli insulti razzisti ricevuti allora non rientri più e dai un messaggio chiaro e forte.
Se invece rientri in campo 2 minuti dopo averlo abbandonato ocn tutta la squadra, allora hai fatto semplicemente una sceneggiata inutile e deleteria.
E infatti abbiamo perso il ritmo partita e quelli hanno pareggiato.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,245
Stesso mio pensiero.
Se il fatto è vero, e non ho motivo per dubitarne, si va via.
Anche a costo di perdere a tavolino. Vorrei vedere con che faccia la Serie A omologherebbe una cosa del genere.

Il problema è che una sola persona (il tifoso) può decidere da solo l'esito di una partita di calcio. Dai troppo potere ai singoli tifosi che toh, per far incaz.are un presidente, fanno così tutta la partita per perdere a tavolino: in Italia può tranquillamente succedere eh, vista la gente che gravita in curva.
Poi sì che diventerebbe un campionato falsato...

Reaction score
5,395
Complimenti per la pagliacciata di Maignan e compagni, a cahate siamo sempre i n°1.
A sto punto non si rientrava più in campo e buonanotte, invece hanno fatto la sceneggiata naboletana per 2 minuti e poi sono rientrati tutti in campo, beccandosi non solo i cori, ma anche il c#### in **** del goal dl pareggio.
Ed ora ci pensa Piollo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,272
Mi si deve spiegare il perché gli insulti ai tuoi cari vanno bene e quelli razzisti no
Vogliamo debellare l imbecillita bene allora non finisce più nemmeno una partita
Giochi non dai visibilità a dei dementi e a fine partita se riesci a capire chi è stato lo prendi e lo mandi in diretta su tutte le televisioni gonfio come il gorilla che gli piace tanto imitare

Quando da ragazzino andavo allo stadio a Piacenza si sentivano di quei cori contro Weah... robe da far accapponare la pelle...

Lui reagiva spaccando le porte e il campo a suon di gol e prestazioni da campione, e così li zittiva.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,866
Grande pagliacciata, certo. Lo sottoscrivo.

Se decidi di abbandonare il campo per gli insulti razzisti ricevuti allora non rientri più e dai un messaggio chiaro e forte.
Se invece rientri in campo 2 minuti dopo averlo abbandonato ocn tutta la squadra, allora hai fatto semplicemente una sceneggiata inutile e deleteria.
E infatti abbiamo perso il ritmo partita e quelli hanno pareggiato.
È stata una forma di protesta anche questa. Definirla pagliacciata mi sembra esagerato.

Alto