Udinese - Milan: 1 novembre 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Le formazioni dalla GDS in edicola

formmil.png

Mi aspetto molto da Theo e Calhanoglu in questa partita. Il primo deve riscattarsi dalle ultime partite dove sembrava mezzo fantasma. Il secondo deve ricominciare a essere più decisivo in zona gol (solo 1 assist e 0 gol in 5 partite di campionato quest'anno). Entrambi hanno riposato in settimana senza giocate in EL, quindi non hanno scuse. Con il loro vero contributo la vittoria da portare a casa sarà molto meno complicata
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Messina - Milan 22 aprile 2006, 1-3. Io ero in gita in Germania, mi ricordo ancora della telefonata di mio fratello dopo la partita (ovviamente non c'era skygo, non c'erano manco gli smartphone figurati), affranto perché ce li avevano spaccati tutti (sicuramente ricordo Nesta e Kakà, forse anche Ambro) e 3 giorni dopo c'era l'andata della semifinale di Champions con il Barcellona. Sono quelle giornate in cui inizi ad odiare dal profondo del cuore una squadra avversaria e gli auguri il peggio del peggio. Ecco, l'Udinese è in quella mia personale classifica.

Senza dimenticare l'anno in cui De Paul fece un fallo da espulsione su De Sciglio, graziato dall'arbitro e poi mentre De Sciglio era fuori a farsi curare con noi in 10, De Paul segnò.

La colpa fu principalmente dell'arbitro ma mi è rimasta antipatia sia per l'Udinese che per De Paul.
 
Alto
head>