Udinese - Inter: 1 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Gli interisti puntano tutto sul verona

Da intermer..a forum cito

73' persero col verona a verona all'ultima e persero lo scudetto
90' persero col verona a verona alla penultima e persero lo scudetto
22' hanno il verona a verona alla terzultima

:ROFLMAO:

Reaction score
10,258
a -5 un pò di pressione l'avranno no? Dobbiamo anche gufare perchè sulla carta è la partita più impegnativa che hanno. Forse la trasferta a Cagliari, ma il cagliari è anche abbastanza scarso.

Reaction score
12,209
Unica partita (oltre all'incognita cagliari) in cui l'inter puo perdere punti.
Empoli vincono 5-0, Sampdoria all'ultima sarà salva dopo aver vinto (grazie criscito)

Io personalmente, gufate a parte, credo che l'inter vincerà di rabbia e di superiorità.
Io ho visto la partita contro il Bologna, potevano essere 3-0 dopo mezz'ora.
Quando attaccano danno l'idea di una superiorità tecnica e fisica impressionante, per quella sconfitta col bologna si sono allineati i pianeti.
Nonostante tutto restano di gran lunga la squadra più forte, o si consuma lo psicodramma totale o 90% le vincono tutte da qui alla fine.
Sarà interessante anche vedere come andrà la coppa italia... io tifo per espulsioni, infortuni e soprattutto supplementari.

Kaw

Member
Reaction score
900
Unica partita (oltre all'incognita cagliari) in cui l'inter puo perdere punti.
Empoli vincono 5-0, Sampdoria all'ultima sarà salva dopo aver vinto (grazie criscito)

Io personalmente, gufate a parte, credo che l'inter vincerà di rabbia e di superiorità.
Io ho visto la partita contro il Bologna, potevano essere 3-0 dopo mezz'ora.
Quando attaccano danno l'idea di una superiorità tecnica e fisica impressionante, per quella sconfitta col bologna si sono allineati i pianeti.
Nonostante tutto restano di gran lunga la squadra più forte, o si consuma lo psicodramma totale o 90% le vincono tutte da qui alla fine.
Sarà interessante anche vedere come andrà la coppa italia... io tifo per espulsioni, infortuni e soprattutto supplementari.
Infatti questa è l'unica partita che dobbiamo guardare e dove possono perdere punti, anche perchè lo shock è ancora fresco.
Temo che dovremmo dover fare 7 punti almeno da qui alla fine.
Se vincono oggi, noi a Verona giocheremo essendo a -1...

Alto