Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Udinese - Inter: 1 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.
Lo penso anche io.
Oltre ad avere Mazzarri con il dente avvelenato (ex inter),oltre a dover fare a tutti i costi punti,molti sono anche giuventini
Giocheranno al 1000%
Lo penso anche io.
Oltre ad avere Mazzarri con il dente avvelenato (ex inter),oltre a dover fare a tutti i costi punti,molti sono anche giuventini
Giocheranno al 1000%
In effetti non capisco, nel ginocchio pare avesse un pezzo di osso uscito da qualche parte, boh.
Se non si è fatto niente sciapò, è alto 1 metro, dà e prende calci ad ogni partita ma è immune a gialli o infortuni, prima o poi mi aspetto che gli scoppi direttamente il ginocchio con tanto di fumo perché la barra del karma al contrario dovrebbe essere pienissima mi sa...
Hanno fatto una sceneggiata. Perdendo prima 2 minuti facendo credere che ci fosse il cambio di persico e poi altri 2 con Barella accasciato probabilmente quello che doveva essere sostituito.