Udinese - Inter: 1 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,193
Reaction score
15,553
Già dalla andata. Non ne han vinta una… poi pinamonti non segnerebbe nemmeno a porta vuota . Dovrebbe giocare Cutrone

Dopo quello che ha detto,se io fossi l'allenatore dell'empoli,non lo convocherei neanche per andare in panchina.
Piuttosto schiero uno della primavera al posto di un venduto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Udinese - Inter, partita in programma domenica 1 maggio 2022 alle ore 18:00. Il match si gioca dopo Milan - Fiorentina. Con una vittoria i rossoneri potrebbero volare momentaneamente a +5.

Dove vedere Udinese - Inter in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00 di domenica 1 maggio.
Il vero problema non è se su Dzeko era rigore o no, ma perchè qua il var è intervenuto quando il contatto non mi pare evidente e quindi andava lasciata la decisione iniziale del arbitro mentre sul contatto Ranocchia Belotti no, sul pestone dentro l'area su Zakaria no, sul tocco di mano di Udogie no... tutti episodio molto più netti e chiari rispetto al contatto su Dzeko
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,116
Reaction score
3,811
Secondo me il rigore poteva starci ma la cosa che non va è che ogni intervento, o non intervento, del VAR è a favore delle melme mentre per noi siamo all'opposto. Erano più tollerabili gli "errori" degli arbitri, quelli del VAR non lo sono in quanto non sono errori.
Comodo avere uno in poltrona che ti accomoda le partite, ma non mi riferisco in particolare a questa partita.
 
Alto
head>