Ucraina vince Eurovision Song Contest 2022

Reaction score
3,716
beh ci può stare dai...è un pò come tutta l'europa che fa fronte comune e si stringe attorno all'amico che sta male

è un pò un messaggio insomma...

detto questo a me per quello che ho sentito è piaciuta la parta rappata del tizio mi pare tedesco...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Beh avevano già vinto 2 volte in passato anche senza guerre.
Sicuramente hanno preso un boost enorme per la guerra, ma la canzone è carina.

Ma, onestamente, per te meritava di vincere?

Per me no. Si devono giudicare le canzoni e basta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
beh ci può stare dai...è un pò come tutta l'europa che fa fronte comune e si stringe attorno all'amico che sta male

è un pò un messaggio insomma...

detto questo a me per quello che ho sentito è piaciuta la parta rappata del tizio mi pare tedesco...
A proposito di zombie…

Reaction score
517
Ma, onestamente, per te meritava di vincere?

Per me no. Si devono giudicare le canzoni e basta.
Stava tranquillamente nei primi 5.
Ingenuo pensare che conti solo la canzone in questa manifestazione o altre, suvvia.

In Russia censureranno il risultato?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Esc politicizzato al massimo, Italia segata dalle giurie come ci si aspettava, poi televoto bassino per come eravamo abituati, le giurie hanno premiato moltissimo paesi che poi al televoto non potevano mettere in pericolo la vittoria più scontata di tutti i tempi, una vittoria per dare il contentino a della gente che sta venendo presa per il **** da un pezzo dall'occidente e dall'Ue in generale, prima gli hanno fatto credere di poter addirittura entrare nell'Ue, poi Nato, poi gli hanno portato la guerra e adesso giustamente sfruttano questa grande vetrina per farli sentire ancora più forti e ben voluti, un classico, ci sono interessi troppo forti e una guerra combattuta con propaganda e sanzioni ha bisogno soprattuto di vittorie inutili come questa.
Mi dispiace per gli ucraini, davvero, poi se guardano alle loro figure più importanti c'è un tizio che sta facendo l'influencer da mesi e presto non rimarrà più nulla da quelle parti, il futuro di quella nazione se n'è andato o se ne sta andando, rimarranno solo macerie e vittorie di Pirro, per niente, ma tanto chissene frega hanno vinto un concorso musicale e da mesi gli stanno dando armi a non finire, a loro basta così, a chi si sfrega le mani pure e non può credere a quello che sta succedendo, armi e paese che si sta facendo fare la guerra in casa senza capire come uscirne, incredibile.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Stava tranquillamente nei primi 5.
Ingenuo pensare che conti solo la canzone in questa manifestazione o altre, suvvia.

In Russia censureranno il risultato?

Secondo me in Russia se ne fregano altamente della vittoria scontata dell’Ucraina.

Alto