Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ucraina-Russia, concluso primo negoziato. Fumata nera con alcune aperture.
Sì ma se ti ritrovi prigioniero di questo, con un altro te la cavi con un proiettile in testa, questi ti spezzano ogni singolo osso ridendo e scherzando e facendoti pentire di essere nato.
Hitler ha iniziato lo sterminio degli ebrei a guerra inoltrata, non si sapeva prima. Tralasciando le disquisizioni storiche, proprio perché si conosce la storia bisogna agire prima che il pazzo con la bomba atomica faccia qualcosa di brutto.
Non per forza una guerra, quella deve essere l'ultima estrema scelta.
Inviare qualche agente per farlo fuori, pagare gli oligarchi per sovvertirlo, qualsiasi cosa.
E appunto proprio perché si conosce la storia bisogna ponderare bene ogni parola e ogni scelta. Perché qui anche una sola virgola sbagliata può portare al disastro.
bisogna agire prima che il pazzo spari ok ma come? Darren dai, non è un film di james bond o un romanzo di ken follett.
È la vita vera, è il mondo rude e brutale
Se i combattimenti arrivano a Kiev finirebbe con ceceni da una parte e da dietro i detenuti liberati e armati da Zelensky, figuriamoci se dei carcerati vogliono combattere fino all'ultimo a favore di chi li ha messi in carcere.
Zelensky potrebbe finire come Montezuma. Credeva di portare divinità invece ha portato gli invasori. Nessuno lo seguirebbe se inciterebbe di combattere strada per strada, discorso diverso se la nato avesse promesso di intervenire.....ma che ti immoli a fare altrimenti?
Sì ma se ti ritrovi prigioniero di questo, con un altro te la cavi con un proiettile in testa, questi ti spezzano ogni singolo osso ridendo e scherzando e facendoti pentire di essere nato.
Tra l' altro, penso vi sia sfuggito, o l'avete scritto ma è sfuggito a me:
Ministero esteri Mosca:
"I cittadini e le entità dell’Ue coinvolti nella consegna di armi letaliall’Ucraina saranno ritenuti responsabili per qualsiasi conseguenza di queste azioni.
Non riescono a capire quanto siano pericolose le conseguenze"