Ucraina: prove di guerra mondiale. La Cina contro gli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Oggi ho fatto scorta per un anno di tutti i prodotti in scatola + pasta, la cassiera subito pronta "ma lo fa per la guerra?"

"No, è che non mi piace andare a fare spesa per pochi pezzi" :asd:

Male che vada, ho risparmiato un po' di euro per gli aumenti ?

Reaction score
5,911
A me pare strano che sia così fesso… Non l’ho mai stimato come politico, ma qui saremmo a livelli di armata Brancaleone e la cosa mi puzza.

PS: la mia proposta di salvarti nel caso in cui avessi risposto correttamente alla domanda “Quanti scudetti ha la Juventus?” è stata respinta perché troppo buonista.
Eppure Sunburn, i fatti ci stanno facendo vedere questo. Per questa guerra sta letteralmente cadendo a pezzi, davvero aveva calcolato bene tutto?

ps dopo anni che ci conosciamo qui, mi lasciate a morire? :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
era dittatore pure prima, pero un conto è rompere le palle a casa sua un conto è fare casini a casa degli altri. Poi se vogliamo illuderci che bisogna commerciare soltanto con gli emuli di gandhi allora stiamo freschi, si fa prima a smettere di commerciare e tornare ai tempi dell'uomo cacciatore/raccoglitore

Putin considera l'Ucraina casa sua e non lo ha mai nascosto.

Reaction score
21,239
Non so da voi,ma da me è scoppiato il caos.
Sono andato a fare la spesa e neanche a febbraio 2020 ho visto scene del genere.
Scaffali praticamente vuoti,famiglie intere con 2-3 carrelli stracolmi che spingevano da una parte all'altra.
Non sono riuscito ad acquistare quasi niente,non ci stava più neanche una bottiglia d'olio o un pacco di spaghetti,stasera mangerò pane e cipolla :asd:

Passo a fare benzina e trovo una coda interminabile.
Prezzo 2,30€ a litro,mai visto un prezzo così alto. Da ieri a oggi è aumentata di 30 centesimi circa.
E per non farci mancare niente,rullo di tamburi...da venerdì gli autrasportatori pensano di fare uno sciopero ad oltranza perchè è aumentato il prezzo del gasolio e ormai tra rialzi vari non riescono più a starci dentro con i prezzi,soprattutto dopo l'ecatombe causata dal covid.

Noi comunque continuiamo belli tranquilli a seguire gli altri e sanzioniamo ancora a manetta,così per fare contenti americani e ucraini ci rimettono i russi e subito dopo anche noi italiani.

carog.png

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
A me pare strano che sia così fesso… Non l’ho mai stimato come politico, ma qui saremmo a livelli di armata Brancaleone e la cosa mi puzza.

PS: la mia proposta di salvarti nel caso in cui avessi risposto correttamente alla domanda “Quanti scudetti ha la Juventus?” è stata respinta perché troppo buonista.
Secondo me? Senso di onnipotenza derivato dal fatto che ha vinto tutte le altre guerre precedenti con pochi sforzi e con relativa impunità.

Reaction score
5,911
Sono andato a fare la spesa e neanche a febbraio 2020 ho visto scene del genere.
Scaffali praticamente vuoti,famiglie intere con 2-3 carrelli stracolmi che spingevano da una parte all'altra.
Non sono riuscito ad acquistare quasi niente,non ci stava più neanche una bottiglia d'olio o un pacco di spaghetti,stasera mangerò pane e cipolla :asd:

Passo a fare benzina e trovo una coda interminabile.
Prezzo 2,30€ a litro,mai visto un prezzo così alto. Da ieri a oggi è aumentata di 30 centesimi circa.
E per non farci mancare niente,rullo di tamburi...da venerdì gli autrasportatori pensano di fare uno sciopero ad oltranza perchè è aumentato il prezzo del gasolio e ormai tra rialzi vari non riescono più a starci dentro con i prezzi,soprattutto dopo l'ecatombe causata dal covid.

Noi comunque continuiamo belli tranquilli a seguire gli altri e sanzioniamo ancora a manetta,così per fare contenti americani e ucraini ci rimettono i russi e subito dopo anche noi italiani.

Vedi l'allegato 1910
Ma vuoi mettere? Chi se ne frega se cadiamo a pezzi, l’importante è salvare l’ucraina e fare guerra alla Russia!

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164

Vedi l'allegato 1910

Scritto sopra, ho preso tutto io ?

Reaction score
12,007
Praticamente sta solo facendo una figuraccia interplanetaria.
Secondo me si sta pentendo amaramente di questa pagliacciata ma non può perdere la faccia e deve fare il duro irreprensibile e ineluttabile. Praticamente per una guerra ad uno stato ridicolo sta cadendo a pezzi su tutti i fronti..e voi vi spaventate che possa giocare a risiko
Concordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto