- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 46,497
- Reaction score
- 18,885
Posso dire una cosa? Io non credo ad una guerra mondiale con USA/Europa vs China e Russia con armi convenzionali dal momento che, anche se partisse una guerra del genere, qualcuno uscira sconfitto e quando si sta per perdere farebbe partire i cioccolatini bianchi.. ovviamentente è una possibilità ma mettiamola da parte.
Tutte le altre teorie ormai mi sembra chiaro che siano aperte. Lasciate stare i pseudo esperti geopolitica ecc che sono the new vairologi.
Alcune teorie
- Putin vuole veramente togliere i nazisti ucraini e ci crede fortemente. Vuole quello che dice. (Teoria poco probabile per me)
- Putin è un pazzo che ha attivato la modalità macchiavelliana. Vuole il potere e basta (regola della savana). Molto probabile secondo me
- Putin è un pazzo ma gli altri attori sfruttano la cosa (probabile)
- E' tutto un circo per mettere noi in ginocchio. Una guerra nucleare significherebbe tabula rasa totale che non farebbe comodo nemmeno ai massoni nascosti. Ergo sfuttano la "scusa" dell'atomica per far aumentare tutto. I tizi che vendono armi sono contenti che avranno più soldi per la difesa, i tizi che vendono varie cose fa comodo l'inflazione cosi intascano di più poi oh noi ci indebitiamo comunque e chissenefrega della gente se ne faranno una ragione.
- E' tutto un piano degli alieni gialli
Ovviamente qualsiasi teoria è valida, credo che ormai non si possa più escludere nulla
Putin, per me, non è un pazzo. E' sempre stato un lucido dittatore. Farlo passare per impazzito è solo il comodo alibi di chi fino ad ora lo lodava e ci faceva affari.