Ucraina: pronti 1 mln di soldati per riprendersi le zone perse

Reaction score
21,524
Meglio cosi.

Si sta facendo di tutto ( anche i sassi penso che ormai l' abbiano capito) per non far arrabbiare la Russia e far partire qualche scintilla.

La dimostrazione è a che sti poveracci di Ucraini mandano un lanciamissili al mese, giusto per permettergli di difendersi poco ma ostacolare la madre Russia.

Beh oddio,se davvero si stava facendo di tutto per evitare di far "arrabbiare" la Russia,di certo non si decideva di bloccare il passaggio merci da e verso kalingrad per 1 mese :asd:

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
LAVOROV: “I NOSTRI OBIETTIVI SONO CAMBIATI E NON SI CONCENTRANO PIÙ SOLO SULL’UCRAINA ORIENTALE, MA RIGUARDANO UNA SERIE DI ALTRI TERRITORI"
L'obiettivo era Kiev dal giorno 1.
Il fatto che si siano ritirati da Kiev non ha comunque cambiato il loro obiettivo..

Udite udite, Konstantin Kosachev, vicepresidente del Consiglio della Federazione russa, e Irina Yarovaya, vicepresidente della Duma di Stato, hanno propagandato quelli che hanno descritto come risultati esplosivi dell'"indagine" sui soldati ucraini.
I risultati della loro indagine rivelano che i super soldati ucraini stanno vincendo la guerra perché mutati geneticamente dai laboratori biologici statunitensi in Ucraina.
Questi laboratori avrebbero sfornato "mostri" in continuazione.
Del resto ci doveva essere una spiegazione, ogni giorno i ruski affermano di aver ucciso centinaia/migliaia di ucraini, la guerra sarebbe già finita a Maggio.
Possibile scenario alla Walking Dead.
1658322970730.png

Poveri ruski.

Reaction score
3,830
ho sentito che Putin ha ammesso per la prima volta che sono in difficolta a livello di tecnologie a causa delle sanzioni

Reaction score
12,742
hanno fiutato debolezza sti randagi
Hai voglia.

Anche se da un certo punto di vista è stato saggio fare le mezzeseghe.

Però, quando Putin dimostrò di non avere moltissimi problemi a polverizzarci, anche solo per orgoglio gli si poteva rispondere:

"La Russia con le sue 5.000 testate nucleari può polverizzare gran parte dell' occidente, ma la NATO con le sue 5.000 testate nucleari puo' polverizzare ogni centimetro cubo di cemento della Russia"

Giusto per fare a gara a chi ce l' ha più duro eh, senza poi farlo davvero.

Ma se io sono qui a scrivere mentre altri sono a decidere e hanno deciso di non rispondere a tono, forse hanno ragione gli altri :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Hai voglia.

Anche se da un certo punto di vista è stato saggio fare le mezzeseghe.

Però, quando Putin dimostrò di non avere moltissimi problemi a polverizzarci, anche solo per orgoglio gli si poteva rispondere:

"La Russia con le sue 5.000 testate nucleari può polverizzare gran parte dell' occidente, ma la NATO con le sue 5.000 testate nucleari puo' polverizzare ogni centimetro cubo di cemento della Russia"

Giusto per fare a gara a chi ce l' ha più duro eh, senza poi farlo davvero.

Ma se io sono qui a scrivere mentre altri sono a decidere e hanno deciso di non rispondere a tono, forse hanno ragione gli altri :asd:
mi sa che siamo tutti a scrivere e nessuno a decidere, per questo c'è decandenza in europa :asd:

Reaction score
12,742
mi sa che siamo tutti a scrivere e nessuno a decidere, per questo c'è decandenza in europa :asd:
E morirò cosi.

A parte che non ho le qualifiche, ma poi sono abbastanza perfezionista.

Al primo Salvini o Toninelli con cui avrei a che fare, mi prenderebbe l' esaurimento nervoso e mi butterei dall' ultimo piano del Parlamento :asd:

Alto