Ucraina direttamente ai Mondiali, senza playoff. Idea Fifa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,961
L'Ucraina potrebbe accedere direttamente ai Mondiali, senza passare per il playoff. Questa è l'ultima idea della Fifa. Ed il presidente della federazione del Galles (possibile avversaria dell'Ucraina in finale) conferma:"C’è stata una discussione in merito e da parte nostra andrebbe bene, sarebbe una buona cosa da fareCome essere umano diresti. “Ok, se non son pronti a giocare a giugno diamogli il via libera, ma c’è una struttura del torneo e non si saprebbe come inserire un’altra squadra. Speriamo che l’Ucraina possa giocare contro la Scozia a giugno".
Se le cose si mettessero male per la figc (noi in vantaggio alla penultima di campionato) si assegnerà lo scudetto alla Dynamo Kyiv

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
sì poi contro di loro solo passaggi palla a terra, indetta no fly zone per cui niente cross in area
e bisogna tirare solo da fuori dall'area, altrimenti il goal non è valido

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Queste sì che sono idee geniali.

A 'sto punto mettessero pure la no-fly-zone nell'area di rigore ucraina quando questa gioca, solo tiri da fuori si possono fare.
Alle superiori avevamo un prof di ed. fisica che faceva proprio questo, tu non puoi tirare a canestro, tu non puoi fare gol solo passaggi e così via.
Il livello di bimbominkismo perbenista sta raggiungendo ormai vette altissime.

Reaction score
1,266
Adesso questi delinquenti della Fifa fanno i santarellini, tutti pro Ucraina e contro i russi. Nel '78 fecero giocare, senza battere ciglio, un mondiale nell'Argentina di Videla dove a pochi metri dagli stadi venivano scuoiati vive migliaia di desaparecidos.
Beh tra qualche mese si giocherà nel Qatar dell'emiro dove migliaia di schiavi sono morti nella costruzione degli stadi

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
L'Ucraina potrebbe accedere direttamente ai Mondiali, senza passare per il playoff. Questa è l'ultima idea della Fifa. Ed il presidente della federazione del Galles (possibile avversaria dell'Ucraina in finale) conferma:"C’è stata una discussione in merito e da parte nostra andrebbe bene, sarebbe una buona cosa da fareCome essere umano diresti. “Ok, se non son pronti a giocare a giugno diamogli il via libera, ma c’è una struttura del torneo e non si saprebbe come inserire un’altra squadra. Speriamo che l’Ucraina possa giocare contro la Scozia a giugno".

Una volta lo sport era un mezzo per distrarsi dalle brutte cose che accadevano nel mondo, oggi preferiamo buttare tali brutte cose nello sport.

Posso capire la solidarietà e il pensiero, ma togli l'agonismo allo sport e non avrai più lo sport.
Io la penso così.

Ah, mi raccomando, fate finta di nulla quando le nazionali giocheranno in uno stadio costruito sui cadaveri di poveri lavoratori ingiustamente dimenticati e sottovalutati.

Alto