Uallarito Sosa: pres. Besiktas contro il Milan e il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciachi

New member
Reaction score
4
Ma vi rendete conto??!? Trattare sotto banco il wallarito Sosa!!!! Assurdo! Questa se la racconti in giro pensano sia uno scherzo!!!
Ma io mi domando: come si fa in tutto il mondo calcistico ad andare a pescare in Turchia..un calciatore così inutile come Sosa?!? Ma come si fa?!!!
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,234
Ecco le parole del presidente del Besiktas su Sosa e sul Milan, che sta provando a prendere il giocatore"Quello del terrosrimo è solo una scusa, credo che Sosa stia prendendo in giro la nostra intelligenza, i terroristi si sono fatti esplodere anche a Parigi e a Donetsk c'è la guerra, la verità è che il giocatore vuole andare al Milan ma trattare un giocatore sotto contratto e parlare con il giocatore stesso senza il nostro consenso è sia moralmente che soprattutto legalmente un crimine. Noi non vogliamo cedere il giocatore.

Per me sto presidente è un uomo piccolo piccolo.
Chi se ne frega di Sosa, ma rendiamoci conto che ciò che dice il giocatore è assolutamente sensato. Vorrei vedervi voi a far vivere la propria famiglia in una città dove c'è minimo un attentato a settimana.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
QONVIyz.gif

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,301
Per me sto presidente è un uomo piccolo piccolo.
Chi se ne frega di Sosa, ma rendiamoci conto che ciò che dice il giocatore è assolutamente sensato. Vorrei vedervi voi a far vivere la propria famiglia in una città dove c'è minimo un attentato a settimana.

Poteva pensarci prima...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,301
Sky: lo sfogo del presidente del Besiktas ha un solo scopo: far alzare l'offerta al Milan per Sosa. I rossoneri offrono 4 milioni, ritenuti troppo pochi.

Black

Bannato
Reaction score
58
Questo tipo mi è simpatico! denuncia il gallo ti prego!

fra29

New member
Reaction score
28
Il modus operandi per le pippe cambia., quando si tratta di Kndo, Jackson o Pjaca facciamo l'iter canonico squadra-giocatore che puntualmente fallisce perché il giocatore ha in mente altro. Con i rifiuti organici Gallianimdiventa una faina..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto