Tyson torna in pista:"Il mio segreto? Fumo veleno del rospo di Sonora,sono rinato"

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato da tutti i media internazionali, Mike Tyson ha ripreso in mano la sua vita.

Si allena per incontri a peso d'oro, ha ripreso i rapporti con la sua famiglia, gestisce un allevamento di anfibi nel suo ranch californiano.

Il suo segreto ?

Il rospo del deserto di Sonora, un nuovo animale esotico originario del Messico dopo che la sua tigre due anni fa ha staccato un braccio a una ragazza entrata nella sua proprietà abusivamente e ha dovuto separarsene oltre che risarcire la malcapitata.

"Sono più creativo, riesco a concentrarmi, sono più presente come uomo d'affari e imprenditore ed è così perché ho fumato il veleno del ‘Bufo alvarius' (un rospo ndr.).
L'ho provato quattro anni fa per sfida
Ho ingerito il veleno di questo rospo per ben 53 volte, un giorno anche tre volte.
Mi facevo di droghe pesanti come la cocaina, quindi perché no?
È un’altra dimensione.
Prima di farmi col rospo, ero un relitto.
L’avversario più duro che abbia mai affrontato era me stesso.
Avevo una bassa autostima.
Alle persone con un grande ego capita spesso.
l rospo spoglia l’ego
L’intero scopo del rospo è quello di farti raggiungere il massimo potenziale.
Guardo il mondo in modo diverso.
Siamo tutti uguali.
Tutto è amore

La gente vede come sono cambiato da allora"
Chissà se uscirà prima o poi dai suoi debiti?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
Come riportato da tutti i media internazionali, Mike Tyson ha ripreso in mano la sua vita.

Si allena per incontri a peso d'oro, ha ripreso i rapporti con la sua famiglia, gestisce un allevamento di anfibi nel suo ranch californiano.

Il suo segreto ?

Il rospo del deserto di Sonora, un nuovo animale esotico originario del Messico dopo che la sua tigre due anni fa ha staccato un braccio a una ragazza entrata nella sua proprietà abusivamente e ha dovuto separarsene oltre che risarcire la malcapitata.

"Sono più creativo, riesco a concentrarmi, sono più presente come uomo d'affari e imprenditore ed è così perché ho fumato il veleno del ‘Bufo alvarius' (un rospo ndr.).
L'ho provato quattro anni fa per sfida
Ho ingerito il veleno di questo rospo per ben 53 volte, un giorno anche tre volte.
Mi facevo di droghe pesanti come la cocaina, quindi perché no?
È un’altra dimensione.
Prima di farmi col rospo, ero un relitto.
L’avversario più duro che abbia mai affrontato era me stesso.
Avevo una bassa autostima.
Alle persone con un grande ego capita spesso.
l rospo spoglia l’ego
L’intero scopo del rospo è quello di farti raggiungere il massimo potenziale.
Guardo il mondo in modo diverso.
Siamo tutti uguali.
Tutto è amore

La gente vede come sono cambiato da allora"
si ma lui ogni tanto va in fissa con queste cose degli animali

tempo fa disse che i piccioni gli avevano insegnato la vita...

:asd:
 
Alto
head>