Tutto su Aguero

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Real e Barca dove lo fanno giocare Aguero che sono già iper intasati di attaccanti?!
Il PSG è un'ipotesi, ma credo che dopo l'esperienza in una società ricca senza blasone a 29 anni magari può fare anche una scelta diversa..

Aguero ha contratti di sponsorizzazione molto alti, non credo che gli cambino la vita i 15 milioni del PSG anziché gli eventuali 10 nostri..

Non sto dicendo sia facile o fattibile..sto dicendo che provarci sarebbe un dovere..poi semmai torniamo sui nostri passi..

Tanto Aubame e Belotti non si muovono da lì

Puoi provarci quante volte vuoi, il fatto è che non te lo danno. É come se andassi dal Bayern per Lewa o dal Barca per Suarez o dal PSG per Cavani. Prima ti ridono in faccia i giocatori poi ti fanno una pernacchia le loro società. Questi giocatori sono pezzi rari insostituibili
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Puoi provarci quante volte vuoi, il fatto è che non te lo danno. É come se andassi dal Bayern per Lewa o dal Barca per Suarez o dal PSG per Cavani. Prima ti ridono in faccia i giocatori poi ti fanno una pernacchia le loro società. Questi giocatori sono pezzi rari insostituibili

Per me te lo danno ma lui non viene.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Stamattina mi sono svegliato con questa convinzione:

Smettiamola di trattare in giro scommesse varie, e fiondiamoci sull'unico vero fuoriclasse che in un sol colpo ci porta ai livelli della Juve.
Se Aguero è davvero sul mercato si devono fare follie, lui si che vale 80/90 milioni e 10 o 12 di ingaggio.

Già solo pensare di scendere in campo col Kun al centro dell'attacco...

Qua parliamo di livello top assoluto.

magari
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Puoi provarci quante volte vuoi, il fatto è che non te lo danno. É come se andassi dal Bayern per Lewa o dal Barca per Suarez o dal PSG per Cavani. Prima ti ridono in faccia i giocatori poi ti fanno una pernacchia le loro società. Questi giocatori sono pezzi rari insostituibili

La discussione nasceva dal fatto che sono uscite notizie su un Aguero in fuga dal City e un Guardiola che non lo vuole più...mi pare evidente che se questa condizione non fosse vera la cosa non ha senso, ma pare proprio che al City ci sia questo problema..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,793
Reaction score
1,756
Se Guardiola non lo vuole più non è impossibile. In questo caso il cartellino non sarebbe inarrivabile. Il difficile per me sarebbe convincere il giocatore
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Stamattina mi sono svegliato con questa convinzione:

Smettiamola di trattare in giro scommesse varie, e fiondiamoci sull'unico vero fuoriclasse che in un sol colpo ci porta ai livelli della Juve.
Se Aguero è davvero sul mercato si devono fare follie, lui si che vale 80/90 milioni e 10 o 12 di ingaggio.

Già solo pensare di scendere in campo col Kun al centro dell'attacco...

Qua parliamo di livello top assoluto.

Vabbe Il Kun prende 14 mln di E per stagione, per noi sarebbe 28 mln E lordi....

Cosa mi dici invece di Thomas Muller??

Top player assoluto stanco della panchina in rotta con la sua squadra e con Ancelotti, prende 5 mln E per stagione... :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Vabbe Il Kun prende 14 mln di E per stagione, per noi sarebbe 28 mln E lordi....

Cosa mi dici invece di Thomas Muller??

Top player assoluto stanco della panchina in rotta con la sua squadra e con Ancelotti, prende 5 mln E per stagione... :fuma:

Qua ogni uno scrive una roba diversa..ma le fonti di questi ingaggi dove le trovate?

Io dico che si fa un'offerta..mal che vada dirà no
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Qua ogni uno scrive una roba diversa..ma le fonti di questi ingaggi dove le trovate?

Io dico che si fa un'offerta..mal che vada dirà no

E' bellissimo vedere come i nostri dirigenti ci abbiano ridato la possibilità di sognare...purtroppo però alcune cose sono destinate a rimanere sogni...il porblema non sarebbe neppure tanto il fatto che abbiamo fatto pietà per anni...il problema è che portar via gente di quel livello dalla Premier per farla venire in Italia adesso è impossibile
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
E' bellissimo vedere come i nostri dirigenti ci abbiano ridato la possibilità di sognare...purtroppo però alcune cose sono destinate a rimanere sogni...il porblema non sarebbe neppure tanto il fatto che abbiamo fatto pietà per anni...il problema è che portar via gente di quel livello dalla Premier per farla venire in Italia adesso è impossibile

Sicuramente è dura..ma Aguero è un latino..sappiamo tutti come i latini alla lunga si stanchino dell'ambiente british (vedi Tevez, Torres, CR7 ma anche altri)...di certo un Lukaku non lo porti via da lì..però secondo me Aguero, a 29 anni, uno spiraglio potrebbe lasciarlo aperto..
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Muller di milioni ne prende 16, altro che 5 .
Aguero sarebbe strepitoso, ma ovviamente è difficile che rinunci alla Champions. Secondo me il problema è quello, non il costo perché anche secondo me partirà per cifre nn stratosferiche, tipo 70 milioni...il che fa ben capire quanto assurde siano le richieste di cairo
 
Alto
head>