Tutti pazzi per Szoboszlai. Aumenta la concorrenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,518
Come riportato da Sport, aumentano i club interessati a Szoboszlai. L'unghere, oltre al Milan, interessa anche a Real Madrid, Bayern Monaco e Arsenal.

Secondo cm.it su Szoboszlai ci sono anche Juve, Inter e Napoli.

L'allenatore del Salisburgo:"Sarei stupito se restasse ancora qui dopo il mercato di gennaio".

Le parole dell'agente QUI -) https://www.milanworld.net/lagente-di-szoboszlai-lascera-laustria-vt96532.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,518

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,815
Come riportato da Sport, aumentano i club interessati a Szoboszlai. L'unghere, oltre al Milan, interessa anche a Real Madrid, Bayern Monaco e Arsenal.

Le parole dell'agente QUI -) https://www.milanworld.net/lagente-di-szoboszlai-lascera-laustria-vt96532.html

Fino a pochi mesi fa non se lo filava nessuno.
Troppi tardi, andava preso prima.
Meglio prepararsi per altri obiettivi. Ce ne sono tanti di giocatori di qualità, ma bisogna muoversi PRIMA.

Reaction score
14,301
come dico sempre....... siamo lenti!!!!!!!!!!!!!!!!

questa estate è stata davvero poco fruttuosa finora...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,219
come ampiamente previsto, andava preso mesi fa pagando i 25 milioni di clausola.
Ora arriverà il solito Arsenal con 5 milioni di stipendio e addio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,106

Io vedo troppa schizofrenia intorno a questo giocatore. Schizofrenia da acquisto milanista voglio dire.

Ormai è corteggiato da tutti, sarà difficile che venga proprio da noi. Perciò non facciamoci troppo la bocca dolce, che poi rimaniamo delusi.

A quanto sembra, la politica di Ma&Ma è di prendere giocatori possibilmente giovani, magari che hanno avuto intoppi di carriera o sono stati chiusi, e vogliono rilanciarsi.

In una ottica del genere rientrano anche gli acquisti di Kjaer, Theo, Dalot e Diaz.

Quindi è verosimile, a mio parere, che se devono sostituire il turco forse si stiano orientando verso un profilo del genere, più abbordabile e meno pompato dai media.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,618
Io sento odore di accordo già chiuso con noi da un bel pezzo, Maldo non è mica fesso, poi è una cosa che è già stata riportata da qualcuno durante queste settimane e un fondo di verità c'è sempre.
E poi basta fare 2+2, se Maldini non avesse avuto nulla in mano avrebbe rinnovato il turco mesi fa, a settembre o giù di lì, invece così rischiamo stupidamente di trovarci con nulla in mano e in un'asta che non potremmo mai vincere.
Io ho come la sensazione che il giocatore abbia già scelto il Milan da un annetto circa, perché il Milan gli va dietro da tantissimo tempo e aveva già chiuso l'affare al tempo di Rangnick no Rangnick, contatti però che sicuramente sono proseguiti anche dopo la conferma di Pioli e che sono stati rinforzati proprio in questi mesi di incertezza sul rinnovo del pirlone turco.
Non vedo altre alternative, il Milan aveva solo bisogno di tornare credibile agli occhi del mondo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,518
Alto