Tutti i meriti son di Leonardo?

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Se non l'hai capito il mio post è ironico basato su ricostruzioni giornalistiche che vorrebbero Leonardo vittima di Gazidis ed in profondo dissenso con Gattuso che avrebbe goduto della protezione di Maldini.
Secondo queste ricostruzioni Leonardo ne esce come un dio ma ci credo poco...

Chi ha portato al Milan Kaka, T. Silva, Pato se non è un dio è comunque molto vicino alla santità,
perchè furono indiscutibilmente colpi di Leonardo, poi quando Berlusconi litigò con lo stesso furono fatti passare per meriti di Braida,
ma non fu così, Braida era il DS è normale che in qualche modo li abbia approvati, ma la trattativa fu conclusa per l'influsso che Leo ha sui brasiliani, probabilmente li aveva anche indicati lui,
certo toppò clamorosamente quando fece acquistare Oliveira al posto di Milito, ma nessuno è perfetto :)

Reaction score
4,333
Chi ha portato al Milan Kaka, T. Silva, Pato se non è un dio è comunque molto vicino alla santità,
perchè furono indiscutibilmente colpi di Leonardo, poi quando Berlusconi litigò con lo stesso furono fatti passare per meriti di Braida,
ma non fu così, Braida era il DS è normale che in qualche modo li abbia approvati, ma la trattativa fu conclusa per l'influsso che Leo ha sui brasiliani, probabilmente li aveva anche indicati lui,
certo toppò clamorosamente quando fece acquistare Oliveira al posto di Milito, ma nessuno è perfetto :)

la questione kaka leo non è proprio cosi, almeno stando a quello che disse Gaetano Paolillo, ovvero l'agente italiano di Kakà

"Non so perchè Leonardo si prenda meriti su Ricky. Io posso testimoniare che quando gliene parlai lui fu netto nel definire impossibile l'affare, visto che il Milan aveva Rivaldo e Rui Costa".
"Invece Braida si diede da fare e per mesi tenne i contatti con Bosco Leite. Così definimmo l'intesa con Galliani e Leo entrò in gioco solo al momento delle firme",

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
In pratica Castillejo è stato selezionato da Maldini in persona che ne aveva visto qualità alla Luis Figo e voleva avere voce in capitolo sul mercato non la sola rappresentanza alla Zanetti minacciando dimissioni in caso contrario...
Laxalt è stato preso in piena emergenza per l'infortunio di Strinic.
Higuain è sempre colpa di Maldini perchè aveva suggerito di prendere Caldara a tutti i costi in quanto suo unico e vero erede mentre Leo aveva già pronti 10 centrali brasiliani under 23 fortissimi che si accontentavano di un casco di banane.
Gattuso è stato imposto da Maldini che avrebbe minacciato dimissioni immediate in caso di esonero.
Ibra non è stato preso per colpa di Gazidis per una mera questione di principio legata all'età anche se il mitico Leonardo si era già accordato per un contratto a gettone da 1000 euro a partita più il borsone da calcio...

????

Mah onestamente mi auguro ma dubito sia andata così non sono nemmeno sicuro abbia deciso lui per Piatek...

:facepalm:

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Era per dire che girano voci di una possibile conferma di Gattuso da parte di Gazidis che lo stimerebbe e allontanamento di Leonardo_O sono completamente pazzi o non sappiamo molte cose.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
non credo siano così frequenti gli inadatti che confermano un inadatto. penso che sia un errore più unico che raro quello che è stato fatto. davvero un suicidio.

Mah. Codesto è il tuo punto di vista.
Vediamo come finisce la stagione e poi tiriamo le somme.

Reaction score
14,301
Mah. Codesto è il tuo punto di vista.
Vediamo come finisce la stagione e poi tiriamo le somme.

si certo è il mio punto di vista. abbastanza esteso però a quanto leggo.

aspettare fine stagione?? anche se raggiungessero il 4o posto sarebbe un fallimento tecnico. con un sacco di giocatori scontenti o insufficienti da cambiare e rifondare praticamente tutto.
se pensiamo che un 4o posto possa rendere la pillola meno amara non abbiamo capito niente di calcio e progettazione.l'anno prossimo comunque vada parti da zero, come al solito

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
si certo è il mio punto di vista. abbastanza esteso però a quanto leggo.

aspettare fine stagione?? anche se raggiungessero il 4o posto sarebbe un fallimento tecnico. con un sacco di giocatori scontenti o insufficienti da cambiare e rifondare praticamente tutto.
se pensiamo che un 4o posto possa rendere la pillola meno amara non abbiamo capito niente di calcio e progettazione.l'anno prossimo comunque vada parti da zero, come al solito

Appunto. Sono dieci anni che ripartiamo da zero e infatti siamo peggio dell'Atalanta.
Direi che bisogna finire la stagione e valutare bene.
A livello di rosa ci sarà da fare una rivoluzione per forza per cui per tutto il resto sarei più cauto.

Naturalmente i tifosi vogliono il sangue ma è un altro discorso. I dirigenti devono ragionare con equilibrio e freddezza soprattutto qualora la stagione dovesse sorprendentemente finire bene.

Alto