Tutti i meriti son di Leonardo?

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
ma i ruoli credo siano definiti, poi c'è il gioco dei media che hanno tutto l'interesse a romanzare la realtà perchè devono creare contenuti per i mille giornali, le mille trasmissioni di calcio, le mille pagine social che trattano calcio

Certo la verità non la conosciamo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,912
Se non l'hai capito il mio post è ironico basato su ricostruzioni giornalistiche che vorrebbero Leonardo vittima di Gazidis ed in profondo dissenso con Gattuso che avrebbe goduto della protezione di Maldini.
Secondo queste ricostruzioni Leonardo ne esce come un dio ma ci credo poco...

Beh, scusami allora, ma il senso è scritto in modo molto ambiguo, oppure sono io poco portato all'interpretazione. :)

Detto questo, continua a valere quello che ho scritto, senza diretti riferimenti al tuo pensiero.

Reaction score
14,301
Ma no invece! Distruggiamo anche l'immagine di Maldini dopo che tutti lo hanno invocato per dieci anni!
Distruggiamo anche l'ultima bandiera rimasta.

Leonardo è un genio e Maldini il sabotatore.

non è che maldini, bandiera e mio idolo assoluto, essendo maldini non può sbagliare.
se è vero che (come dicono alcuni) è stato lui a difendere gattuso, ha fatto un errore imperdonabile. se fosse, andrebbe alllontanato. per il resto credo non abbia deciso niente.

Reaction score
14,301
Se non l'hai capito il mio post è ironico basato su ricostruzioni giornalistiche che vorrebbero Leonardo vittima di Gazidis ed in profondo dissenso con Gattuso che avrebbe goduto della protezione di Maldini.
Secondo queste ricostruzioni Leonardo ne esce come un dio ma ci credo poco...

in realtà qualsiasi giornale sta ergendo gattuso a dio e leonardo ad analfabeta. è proprio il contrario. quando alla fine della fiera l'unico che ha beccato qualcosa è stato lui.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
casti e laxalt sono rientrati in operazioni complesse di vendita per alleggerire il monte ingaggi, non sono scarsi. con un allenatore sarebbero acquisti discreti

higuain è stata una ottima operazione per sbolognare bonucci, e li abbiamo fregato la juve

piatek e paqueta sembrano buoni acquisti

caldara ingiudicabile, ibra e fabregas non credo fossero obiettivi. e per fortuna non son venuti

gattuso, non so chi lo voglia tenere, ma mi fa schifo.

Concordo per me l'unica cosa grave è stata la conferma di Rattuso ma non sono certo che Leonardo in nome dell'amicizia non sia responsabile.Come non sono sicuro che abbia tutti i meriti magari Piatek lo ha fortemente voluto Gazidis o Maldini dico che non sappiamo come sono andate le cose...

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
in realtà qualsiasi giornale sta ergendo gattuso a dio e leonardo ad analfabeta. è proprio il contrario. quando alla fine della fiera l'unico che ha beccato qualcosa è stato lui.

Gattuso è un cesso a pedali ma chi lo ha confermato peggio e chi è stato meriterebbe di essere allontanato.

Reaction score
14,301
Concordo per me l'unica cosa grave è stata la conferma di Rattuso ma non sono certo che Leonardo in nome dell'amicizia non sia responsabile.Come non sono sicuro che abbia tutti i meriti magari Piatek lo ha fortemente voluto Gazidis o Maldini dico che non sappiamo come sono andate le cose...

alla fine piatek è stato preso per mancanza di alternative ed è andata bene, per ora. penso fossero d'accordo tutti e 3.
se c'è una cosa certa è che gattuso e leonardo non si trovano in niente...

Gattuso è un cesso a pedali ma chi lo ha confermato peggio e chi è stato meriterebbe di essere allontanato.

verissimo, l'ho scritto anche io il post sopra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
non è che maldini, bandiera e mio idolo assoluto, essendo maldini non può sbagliare.
se è vero che (come dicono alcuni) è stato lui a difendere gattuso, ha fatto un errore imperdonabile. se fosse, andrebbe alllontanato. per il resto credo non abbia deciso niente.

Così facendo ne allontanano uno al mese tra allenatori dirigenti giocatori magazzinieri cheerleader...

Alto