Tutti contro Furlani: torna il Galliani?

Reaction score
12,891
Certo, tornerebbero a sventolare le bandiere perchè i tifosi ai primi risultati positivi sarebbero loro stessi a pretenderlo. E qui sta infatti il vero dramma di questo club. Che un fondo d'investimento voglia speculare è nella natura delle cose ma che un'intera tifoseria si consegni mani e piedi e si faccia prendere in giro in questo modo è drammatico.
La vera soddisfazione, invece è non concedergli il tuo fegato.
Hanno raggiunto fatturati alti, entusiasmo e stadio pieno.

Forse godono anche, ai piani alti, nel vedere una frangia di tifosi che si rovina.

L' unico consiglio che posso darti, è avere pazienza, ma ben sapendo che il rischio il calcio vada sempre più verso questo sentiero è altissimo.

Ci vorrebbe un' implosione generale, servirebbero un quinto dei soldi in circolo per far si che si torni ad un' epoca dove bastano passione e un bel gruzzolo per fare calcio.
Ma non ci contare troppo va...

Reaction score
12,891
Se penso che questo squallido personaggio è stato al comando di alcune tra le più importanti realta nazionali ed è tuttora nei consigli di amministrazione di molte altre società mi viene proprio voglia di chiedere aiuto a Putin...:fuma:
Imbarazzante!
Scaroni quando parla dei suoi argomenti ne sa, ma nel calcio lasciamo perdere.

Ovviamente, in quei ruoli li, contano più conoscenze ed abilità nell' intrallazzare.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,547
La vera soddisfazione, invece è non concedergli il tuo fegato.
Hanno raggiunto fatturati alti, entusiasmo e stadio pieno.

Forse godono anche, ai piani alti, nel vedere una frangia di tifosi che si rovina.

L' unico consiglio che posso darti, è avere pazienza, ma ben sapendo che il rischio il calcio vada sempre più verso questo sentiero è altissimo.

Ci vorrebbe un' implosione generale, servirebbero un quinto dei soldi in circolo per far si che si torni ad un' epoca dove bastano passione e un bel gruzzolo per fare calcio.
Ma non ci contare troppo va...
Ma io infatti il fegato non me lo rovino nel senso che sono tanti anni che non me la prendo più come un tempo per le questioni legate al Milan. Mi limito a non comprare nulla di questa società e deriderli.

Quello che contesto è invece il tifoso che è pure contento di questa situazione e li finanzia anche. Un conto è dire "Mi dispiace ma non posso farci nulla", un altro è avvallare ed entusiasmarsi per questo spettacolo avvilente.

Reaction score
12,891
Ma io infatti il fegato non me lo rovino nel senso che sono tanti anni che non me la prendo più come un tempo per le questioni legate al Milan. Mi limito a non comprare nulla di questa società e deriderli.

Quello che contesto è invece il tifoso che è pure contento di questa situazione e li finanzia anche. Un conto è dire "Mi dispiace ma non posso farci nulla", un altro è avvallare ed entusiasmarsi per questo spettacolo avvilente.
Va beh ma non puoi paragonarti a gente che ha 20/25 anni, non sanno nemmeno cosa significa una squadra italiana dominante.
Anzi, facendo 4 conti... gente under 30 a malapena sa cosa possa significare.

Non è che devono tutti spararsi :asd:

Tra l' altro in Serie A dovremmo tutti spararci.

Il Napoli è in un buonissimo periodo, ma hanno avuto anche loro dei periodacci e DeLa s' invecchia.

Noi stiamo arrabbiati, Juventini stanno arrabbiati.
Gli interisti posso gongolare un pò di più, ma sanno di poter guardare solo da lontano le vere big mondiali.

Roma e Fiorentina ci provano, ma non ce la fanno.

Lazio no comment...

Insomma, il panorama generale non è proprio roseo

Reaction score
38,894

Idem.
Quando non ci sono aspettative non ci possono essere delusioni.
Si segue il milan si ma non c'è quel trasporto.

Il milan non gasa più.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,547
Va beh ma non puoi paragonarti a gente che ha 20/25 anni, non sanno nemmeno cosa significa una squadra italiana dominante.
Anzi, facendo 4 conti... gente under 30 a malapena sa cosa possa significare.

Non è che devono tutti spararsi :asd:

Tra l' altro in Serie A dovremmo tutti spararci.

Il Napoli è in un buonissimo periodo, ma hanno avuto anche loro dei periodacci e DeLa s' invecchia.

Noi stiamo arrabbiati, Juventini stanno arrabbiati.
Gli interisti posso gongolare un pò di più, ma sanno di poter guardare solo da lontano le vere big mondiali.

Roma e Fiorentina ci provano, ma non ce la fanno.

Lazio no comment...

Insomma, il panorama generale non è proprio roseo
Nessun tifoso assennato chiede di competere con le big mondiali e vincere la Champions ma lottare ogni anno per lo scudetto dovrebbe essere il minimo per un club come il Milan. Quello che fa l'Inter da 5-6 anni a questa parte. I gobbi è un paragone che ci sta, al limite anche la Roma ma gli altri no. Lazio, Fiorentina, anche Napoli stanno vivendo stagioni in linea con la loro storia. Siamo noi che eravamo sposati con Scarlett Johansson e una mattina ci siamo trovati nel letto Vladimir Luxuria...

Reaction score
12,891
Nessun tifoso assennato chiede di competere con le big mondiali e vincere la Champions ma lottare ogni anno per lo scudetto dovrebbe essere il minimo per un club come il Milan. Quello che fa l'Inter da 5-6 anni a questa parte. I gobbi è un paragone che ci sta, al limite anche la Roma ma gli altri no. Lazio, Fiorentina, anche Napoli stanno vivendo stagioni in linea con la loro storia. Siamo noi che eravamo sposati con Scarlett Johansson e una mattina ci siamo trovati nel letto Vladimir Luxuria...
Io si.

Sono sempre molto zen proprio per questo sul Milan attuale, ma in realtà son cosi dal 2012.

Finchè non torneremo a competere con le big mondiali, non mi roderò il fegato.

Me lo roderei molto di più se ne avessimo le potenzialità, sarà assurdo ma è cosi.

Sto male se usciamo dalla semifinale di CL da favoriti, ma non per le lotte fra poveri.

Davidoff

Member
Reaction score
2,481
Io si.

Sono sempre molto zen proprio per questo sul Milan attuale, ma in realtà son cosi dal 2012.

Finchè non torneremo a competere con le big mondiali, non mi roderò il fegato.

Me lo roderei molto di più se ne avessimo le potenzialità, sarà assurdo ma è cosi.

Sto male se usciamo dalla semifinale di CL da favoriti, ma non per le lotte fra poveri.
Siamo ridotti alle lotte fra poveri perché sono 20 anni che ci lasciano marcire, un Milan gestito bene avrebbe ben altro fatturato e obiettivi, persino giocando nella derelitta Serie A.

Alto