Turpin ancora malissimo col Milan. Diversi errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,560
Reaction score
13,093
Ancora male l'arbitro Turpin, col Milan. Non segnalato un fuorigioco di Lukaku, nell'azione precedente al gol dell'1-0 della Roma. E poi un fallo di mano molto dubbio di Abraham sul finale di partita.

Milan mai vittorioso con l'arbitro francese. Continua la tradizione negativa.

turpin.arbitro.2022.23.giocare.1400x840.jpg
Questo è il solito, classico sicario che viene inviato contro il milan ai ottavi/quarti di finale di EL.
Io non dimentico Welbeck e il gol di Pogba.
Servi, viscidi.
Serve urgentemente proprietà con ispirazioni paramafiose anche a noi, altrimenti saremo sempre un passo indietro.
O purezza o risultati, tocca scegliere.
Se si vuole vincere, portare 15 milioni annui a qualche dirigente ammanicato e facciamola finita.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,050
Reaction score
2,363
Perchè?
Rigore non dato e calcio d'angolo del gol di Mancini scaturito da un fuorigioco di Lukaku.
Partita pessima ma non credo ci sia nulla di male a dire che con sto Turpin non si vince mai e non solo per caso.
Fallo fischiato a Loftus ed anche l'ammonizione sono stati criminali.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,985
Reaction score
22,128
Ancora male l'arbitro Turpin, col Milan. Non segnalato un fuorigioco di Lukaku, nell'azione precedente al gol dell'1-0 della Roma. E poi un fallo di mano molto dubbio di Abraham sul finale di partita.

Milan mai vittorioso con l'arbitro francese. Continua la tradizione negativa.

turpin.arbitro.2022.23.giocare.1400x840.jpg

Questo è proprio in malafede. Come si fa a non dare un rigore netto?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,353
Reaction score
3,550
Sul gol della Roma è pura malafede. Sapevano benissimo che era fuorigioco, non l'hanno fischiato perché non gliene fregava niente di dare o non dare un angolo. Vergognoso
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
Perchè?
Rigore non dato e calcio d'angolo del gol di Mancini scaturito da un fuorigioco di Lukaku.
Partita pessima ma non credo ci sia nulla di male a dire che con sto Turpin non si vince mai e non solo per caso.

Abbiamo perso dalla rometta allenata da un esordiente. Dopo aver speso 120 milioni, con tanti (presunti) campioni acquistati.

Per poi finire ad attaccarsi all’arbitro. Roba da interisti rosiconi, appunto.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
6,527
Perchè?
Rigore non dato e calcio d'angolo del gol di Mancini scaturito da un fuorigioco di Lukaku.
Partita pessima ma non credo ci sia nulla di male a dire che con sto Turpin non si vince mai e non solo per caso.
Gli stiamo sulle scatole.
Però il fuorigioco lo giudica il guardalinee.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,143
Reaction score
10,806
Ancora male l'arbitro Turpin, col Milan. Non segnalato un fuorigioco di Lukaku, nell'azione precedente al gol dell'1-0 della Roma. E poi un fallo di mano molto dubbio di Abraham sul finale di partita.

Milan mai vittorioso con l'arbitro francese. Continua la tradizione negativa.

turpin.arbitro.2022.23.giocare.1400x840.jpg
Meritato di perdere ma il fuorigioco è più scandaloso del rigore non visto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto