Tudor:"Potevamo fare 2-3 gol al Milan ma va bene così".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,091
Capre a libro paga dei mafiosi. Contro di loro sembravano tutti dopati col bromuro.

Black

Bannato
Reaction score
58
perculati persino da Tudor.... Leo, Paolo, fate qualcosa!!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ci siamo suicidati. Abbiamo preso gol in vantaggio su un nostro calcio d'angolo. Per quanto non stessimo giocando bene manco l'Udinese è stata pericolosa, lo è diventata dopo il pareggio. Punti buttati nel cesso.
È così. Un istante prima del pareggio, il nostro raddoppio era impacchettato, e non ci sarebbe stato nulla da eccepire. Tudor facesse meno lo sborone, e farà carriera. :sisi:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Tudor commenta il pareggio col Milan:"Buona gara, preparata nel modo giusto. Potevamo fare anche 2-3 gol ma ci sta bene questo punto. Con Okaka è cambiata la partita. Volevamo fare gol. Giocare qui non è mai semplice. Abbiamo sfruttato abbastanza bene i contropiedi. Questo stadio mi ha sempre portato bene da giocatore".

In un universo parallelo abbiamo vinto questa partita 5 a 0 e Tudor ha commentato la sconfitta dicendo "Potevano farcene anche 7 o 8, ci è andata bene".

Io chiudo gli occhi e continuo a cercare quell'universo lì, perché questo mi fa uscire di matto.

Alto