Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tudor:"Potevamo fare 2-3 gol al Milan ma va bene così".
Ci siamo suicidati. Abbiamo preso gol in vantaggio su un nostro calcio d'angolo. Per quanto non stessimo giocando bene manco l'Udinese è stata pericolosa, lo è diventata dopo il pareggio. Punti buttati nel cesso.
È così. Un istante prima del pareggio, il nostro raddoppio era impacchettato, e non ci sarebbe stato nulla da eccepire. Tudor facesse meno lo sborone, e farà carriera.
Tudor commenta il pareggio col Milan:"Buona gara, preparata nel modo giusto. Potevamo fare anche 2-3 gol ma ci sta bene questo punto. Con Okaka è cambiata la partita. Volevamo fare gol. Giocare qui non è mai semplice. Abbiamo sfruttato abbastanza bene i contropiedi. Questo stadio mi ha sempre portato bene da giocatore".
In un universo parallelo abbiamo vinto questa partita 5 a 0 e Tudor ha commentato la sconfitta dicendo "Potevano farcene anche 7 o 8, ci è andata bene".
Io chiudo gli occhi e continuo a cercare quell'universo lì, perché questo mi fa uscire di matto.