Tudor:"Potevamo fare 2-3 gol al Milan ma va bene così".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,582
Tudor commenta il pareggio col Milan:"Buona gara, preparata nel modo giusto. Potevamo fare anche 2-3 gol ma ci sta bene questo punto. Con Okaka è cambiata la partita. Volevamo fare gol. Giocare qui non è mai semplice. Abbiamo sfruttato abbastanza bene i contropiedi. Questo stadio mi ha sempre portato bene da giocatore".

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma vi rendete conto cosa stiamo subendo?

Tudor, TUDOR che si ritrova a dire 'ste robe qua (a ragione tra l'altro).

Io vado fuori di testa...

malos

Senior Member
Reaction score
4,088
Ecco un'altra cosa che mi da sui nervi è che a questi sfigati diamo pure fiato. Madonna quanto sono incaxxato maledizione.

Reaction score
104
Tudor commenta il pareggio col Milan:"Buona gara, preparata nel modo giusto. Potevamo fare anche 2-3 gol ma ci sta bene questo punto. Con Okaka è cambiata la partita. Volevamo fare gol. Giocare qui non è mai semplice. Abbiamo sfruttato abbastanza bene i contropiedi. Questo stadio mi ha sempre portato bene da giocatore".

Presi per il **** da tutti e tutto !!!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Purtroppo non ha torto, ha esagerato col numero di gol, ma potevano farne un altro sicuramente.
Una roba indegna, l'udinese santo dio.
Per fortuna c'è la fase difensiva Gattusiana.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ha ragione. Ha umiliato Gattuso ( non che ci volesse tanto visto che è stato umiliato da chiunque )

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,915
Ha ragionissima, alla fine si sono mangiati un contropiede 3 contro 1 che se fossi un tifoso dell'Udinese avrei buttato il televisore dalla finestra.

Alto