Tudor:"Milan terza quarta rosa. Grande lavoro. Per noi importante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Io credo che il milan valga 80 e abbia tratto 90 dalla sua rosa.
Juve e Napoli valgono 100, e rendono a 70.
L'inter vale 120, rende tra 80 e 100 a seconda dei momenti.

Quindi si, stiamo overperformando e si evince soprattutto dal fatto che siamo dove siamo con un attacco pietoso, Leao e Giroud a parte.
Roba da parte destra della classifica.
Io credo che siamo sottovalutati, questo si. Ed è quello che traspare anche dalla tua stima. Credo che ce la giochiamo con la juve per i giocatori in rosa ma noi siamo in crescita perché abbiamo una squadra giovane e la juve in calo e un futuro da rifondare. Noi abbiamo un allenatore superiore. L'inter ha dei giocatori forti ma nel complesso della rosa non è superiore a noi. Il napoli non lo considero proprio rispetto alle altre, loro si hanno sorpreso.

sion

Member
Reaction score
315
Io credo che il milan valga 80 e abbia tratto 90 dalla sua rosa.
Juve e Napoli valgono 100, e rendono a 70.
L'inter vale 120, rende tra 80 e 100 a seconda dei momenti.

Quindi si, stiamo overperformando e si evince soprattutto dal fatto che siamo dove siamo con un attacco pietoso, Leao e Giroud a parte.
Roba da parte destra della classifica.
aspetta,l'inter 200 vale..e il napoli 150 almeno,siamo li' per puro **** dovremmo essere appena dietro al sassuolo in classifica

grazie fortuna che ci assisti da quasi 3 anni,sopratutto senza infortuni che hanno sterminato l'inter per tutta la stagione...

siamo pure indebitati fino all'osso del collo e non abbiamo fatto crescere alcun giovane in questi anni...mentre gli altri,che invidia!

scusa con tutto il rispetto che uno puo' avere,visto che ce la liberta' di pensiero,io penso che hai scritto una marea di CAZZATE.

Reaction score
37,564
Io credo che siamo sottovalutati, questo si. Ed è quello che traspare anche dalla tua stima. Credo che ce la giochiamo con la juve per i giocatori in rosa ma noi siamo in crescita perché abbiamo una squadra giovane e la juve in calo e un futuro da rifondare. Noi abbiamo un allenatore superiore. L'inter ha dei giocatori forti ma nel complesso della rosa non è superiore a noi. Il napoli non lo considero proprio rispetto alle altre, loro si hanno sorpreso.
A parte il fatto che essere squadra in uno sport di squadra è un pregio e non un limite, ma sul presunto valore dei singoli , i nostri rispetto agli avversari, a fine anno bisogna mettersi con calma e stilare nuove gerarchie.

Io non lo so se a Napoli e Torino abbiano problemi interni e di spogliatoio che li porta a non esprimersi al meglio ma , anche fosse, sono problemi loro.

Io mi limito a vedere il campo e i risultati.
Oggi il Milan ha la miglior difesa del campionato, anche nei numeri.
Ma non ci hanno rotto le palle per anni che il campionato si vince con la difesa?

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
aspetta,l'inter 200 vale..e il napoli 150 almeno,siamo li' per puro **** dovremmo essere appena dietro al sassuolo in classifica

grazie fortuna che ci assisti da quasi 3 anni,sopratutto senza infortuni che hanno sterminato l'inter per tutta la stagione...

siamo pure indebitati fino all'osso del collo e non abbiamo fatto crescere alcun giovane in questi anni...mentre gli altri,che invidia!

scusa con tutto il rispetto che uno puo' avere,visto che ce la liberta' di pensiero,io penso che hai scritto una marea di CAZZATE.
Guarda l’ultima frase volevo scriverla io ma voglio mantenermi che non si sa mai

Reaction score
1,779
A parte il fatto che essere squadra in uno sport di squadra è un pregio e non un limite, ma sul presunto valore dei singoli , i nostri rispetto agli avversari, a fine anno bisogna mettersi con calma e stilare nuove gerarchie.

Io non lo so se a Napoli e Torino abbiano problemi interni e di spogliatoio che li porta a non esprimersi al meglio ma , anche fosse, sono problemi loro.

Ma non ci hanno rotto le palle per anni che il campionato si vince con la difesa?
No, aspetta un attimo, Diavolo: mi stai dicendo che Tomori e Kalulu, senza Modigliani in porta, stanno facendo meglio degli ingiocabili Skriniar e Bastoni? Avrai preso un abbaglio: uno scarto del Chelsea e un ragazzino francese senza alcuna esperienza non possono essere sopra al miglior difensore degli ultimi tre secoli, il biondo di Bratislava, e al miglior centrale mai prodotto dall’Italia dai tempi di Cesare e Pompeo.

Ultima modifica:
Reaction score
4,387

Sì ma con la difesa non dai "dimostrazione di forza" come la magica Inda, o il grande Napoli che sfodera dei 6-1.
E non hai nemmeno comprato il mostro da millemila milioni che spacca le partite.
Siamo sempre lì, comunque la rimastichiamo siamo sempre più deboli, almeno finché non le vinceremo tutte quattro a zero per una stagione intera.
p.s. sono d'accordo su tutto quello che scrivi, lo sai.

Reaction score
37,564
Sì ma con la difesa non dai "dimostrazione di forza" come la magica Inda, o il grande Napoli che sfodera dei 6-1.
E non hai nemmeno comprato il mostro da millemila milioni che spacca le partite.
Siamo sempre lì, comunque la rimastichiamo siamo sempre più deboli, almeno finché non le vinceremo tutte quattro a zero per una stagione intera.
p.s. sono d'accordo su tutto quello che scrivi, lo sai.
Non ha nemmeno senso giocare se le etichette sono già attaccate.

Reaction score
12,036

Sul fatto che il nostro percorso sia esemplare credo che non ci siano dubbi.
Ma a mio modesto parere chi crede che abbiamo la rosa migliore in italia è un po obnubilato dal tifo (e ci sta per carità, funziona anche così).
Guardate il nostro attacco e capirete che stiamo facendo un MIRACOLO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.