Tudor:"Milan terza quarta rosa. Grande lavoro. Per noi importante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,056
Sono ancora superiori però rimangono dietro…a me sinceramente possono dire che il Milan è da retrocessione l’importante che parli il campo come sempre, unico giudice del calcio.
Nei bar ci sono tifosi di altre squadre che dicono "Se il Milan dovesse vincere lo scudetto, cosa che non avverrà perché scarsa ed è la per solo "fortuna" i milanisti e il Milan non devono festeggiare perché non sono stati loro più bravi ma gli altri polli a non vincerlo. Il loro scudetto non è uno scudetto vero ma casuale" :asd:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Qualcuno lo dice per indispettire il Milan, altri non credo.
Io penso che questa cosa che non siamo i migliori è dovuta al fatto che schieriamo regolarmente i Messias e i Salamakers, oltre che avere una panchina mediocre, per giunta considerando che puntiamo al titolo.

Se quest'estate almeno gli 11 titolari saranno tutti quantomeno di buon livello oggettivamente quasi nessuno potrà più dire nulla sulla rosa del Milan

Reaction score
37,536
Qualcuno lo dice per indispettire il Milan, altri non credo.
Io penso che questa cosa che non siamo i migliori è dovuta al fatto che schieriamo regolarmente i Messias e i Salamakers, oltre che avere una panchina mediocre, per giunta considerando che puntiamo al titolo.

Se quest'estate almeno gli 11 titolari saranno tutti quantomeno di buon livello oggettivamente quasi nessuno potrà più dire nulla sulla rosa del Milan
Ma la panchina dell'inter?
Ne vogliamo parlare?

Reaction score
259
Igor Tudor in conferenza:"È stata una settimana come le altre, vissuta con concentrazione nella maniera giusta. Per loro sarà una gara molto importante, e di conseguenza lo sarà anche per noi, perché quando ti guardano tutti vuoi fare sempre bella figura".

"I cambi saranno importanti? Sono d'accordo, questa gara si giocherà in sedici, per entrambi. Noi ci siamo quasi tutti, tanti giocatori stanno bene, è un valore aggiunto".

"Il Milan? Se si guarda la rosa che hanno sono al terzo o al quarto posto, questo significa che il club e l'allenatore hanno fatto un lavoro straordinario. Sono due anni che sono lì, faccio i complimenti a tutti. Hanno grande corsa e fisicità, quindi dovremo essere al massimo sotto quel profilo".

Ha fatto un corso accelerato di Fatal Verona?
"Non si poteva scappare (ride, ndr). Ma per noi cambia poco, siamo focalizzati sul presente. Noi vogliamo vincere, c'è una partita da giocare, nella quale ci saranno più tensioni rispetto al solito".

Si aspettava la designazione di Doveri?
"Lo stimo, ha qualità, anche se per i miei gusti è un po' permaloso. Il rosso a Ceccherini contro il Napoli fu esagerato, prese il secondo giallo a sessanta metri dalla porta, che per me non c'era. Spero che non si parlerà di lui dopo la partita".

Gunter tornerà titolare dopo l'esclusione di Cagliari?
"Non posso dirlo, l'esclusione di Cagliari credo fosse giusta, perché ho visto altri che stavano meglio".

Vi dà fastidio che ci saranno tanti tifosi del Milan?
"Ci saranno anche tanti nostri tifosi. Ci sentiremo a casa e proveremo a fare del nostro meglio".
La stamperei e l'attaccherei nel nostro spogliatoio

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Analisi lucida.
Inter Juve e Napoli sono ancora superiori.
Se ci muoviamo bene quest'estate, potremmo essere la seconda (dietro temo la Juve) o addirittura la prima se le altre dormono.
Talmente superiori che ci sono dietro.

Il giorno che diventiamo "la prima rosa del campionato" è il giorno che vinciamo la serie A con 20 giornate di anticipo

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Io credo che il milan valga 80 e abbia tratto 90 dalla sua rosa.
Juve e Napoli valgono 100, e rendono a 70.
L'inter vale 120, rende tra 80 e 100 a seconda dei momenti.

Quindi si, stiamo overperformando e si evince soprattutto dal fatto che siamo dove siamo con un attacco pietoso, Leao e Giroud a parte.
Roba da parte destra della classifica.
Rasoio di Occam, no?
Se sono due anni che il Milan fa questi numeri e punti, più di tutte le altre salvo l'Inter allora è ovvio che siamo superiori al momento. Che ginnastiche mentali bisogna fare pur di non ammettere che la nostra rosa è almeno pari a quella delle altre top? Ditemi dei titolari della Juve chi prendereste per sostituire i nostri...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
Io credo che il milan valga 80 e abbia tratto 90 dalla sua rosa.
Juve e Napoli valgono 100, e rendono a 70.
L'inter vale 120, rende tra 80 e 100 a seconda dei momenti.

Quindi si, stiamo overperformando e si evince soprattutto dal fatto che siamo dove siamo con un attacco pietoso, Leao e Giroud a parte.
Roba da parte destra della classifica.
Secondo me stai delirando…non tanto sulla overperformance del milan( lo rispetto ma non la condivido ma ognuno la pensa come meglio crede), ma sui 120 punti del Inter. Follia pura

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
Tipo se io e te giochiamo a scacchi per due anni e tu hai la nomea di essere più forte di me ma io ti batto per due anni io overperformo e tu giochi sotto le tue possibilità.
Ma tu resti il forte e io lo scarso.
Bizzarro il mondo.

Io dico che Donnarumma ha fatto danni seri.
È assurdo veramente, anzi fa ridere come cosa ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
E pure che il campo parla lo si rinnega.
Nell'immaginario collettivo il Napoli di Insigne e fabian è inarrivabile...
Ma non è che il Milan dei Leao e bennacer oggi è più forte?
Sia mai eh..
Ho fatto i nomi di due singoli non a caso.
Gente che ha messo la freccia.
Appunto dico il campo perché il campo non mente ma soprattutto non fa chiacchiere come molti fanno, parlano ma “ignorano” e fanno finta di non vedere…tipo le statistiche.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
Nei bar ci sono tifosi di altre squadre che dicono "Se il Milan dovesse vincere lo scudetto, cosa che non avverrà perché scarsa ed è la per solo "fortuna" i milanisti e il Milan non devono festeggiare perché non sono stati loro più bravi ma gli altri polli a non vincerlo. Il loro scudetto non è uno scudetto vero ma casuale" :asd:
Va be ma il Milan ha sempre vinto perché è “fortunato” non ha caso il migliore allenatore di sempre italiano (Ancelotti)ha vinto quello che ha vinto perché “fortunato” che poi non serve anche quella? ma come dicevo alla fine l’unico giudice e il campo punto. Il resto sono chiacchiere è se lo porta via il vento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.