Tudor:"Milan terza quarta rosa. Grande lavoro. Per noi importante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,536
Analisi lucida.
Inter Juve e Napoli sono ancora superiori.
Se ci muoviamo bene quest'estate, potremmo essere la seconda (dietro temo la Juve) o addirittura la prima se le altre dormono.
Dalla ripresa post lockdown sono passati ormai due anni e mezzo e quasi due campionati e mezzo: può in un arco temporale così lungo e su così tante partite una squadra inferiore totalizzare più punti?
Più punti in quella bizzarra ripresa, più punti nel campionato scorso, più punti nel campionato in corso e ,ovviamente, nella somma delle partite dei campionati appena citati.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,056
Dalla ripresa post lockdown sono passati ormai due anni e mezzo e quasi due campionati e mezzo: può in un arco temporale così lungo e su così tante partite una squadra inferiore totalizzare più punti?
Più punti in quella bizzarra ripresa, più punti nel campionato scorso, più punti nel campionato in corso e ,ovviamente, nella somma delle partite dei campionati appena citati.
Per molti, anche tifosi del Milan, Pioli e la squadra sta ancora overperformando :sisi: E' un caso che siamo la per molti.

Reaction score
12,036
Io credo che il milan valga 80 e abbia tratto 90 dalla sua rosa.
Juve e Napoli valgono 100, e rendono a 70.
L'inter vale 120, rende tra 80 e 100 a seconda dei momenti.

Quindi si, stiamo overperformando e si evince soprattutto dal fatto che siamo dove siamo con un attacco pietoso, Leao e Giroud a parte.
Roba da parte destra della classifica.

Reaction score
37,536

Quindi si, stiamo overperformando e si evince soprattutto dal fatto che siamo dove siamo con un attacco pietoso, Leao e Giroud a parte.
La classifica degli scontri diretti come te la spieghi?
Lo sai che se il Milan avesse giocato un mini campionato andata e ritorno con le 'big' oggi sarebbe campione d’Italia?

Reaction score
37,536
Per molti, anche tifosi del Milan, Pioli e la squadra sta ancora overperformando :sisi: E' un caso che siamo la per molti.
Tipo se io e te giochiamo a scacchi per due anni e tu hai la nomea di essere più forte di me ma io ti batto per due anni io overperformo e tu giochi sotto le tue possibilità.
Ma tu resti il forte e io lo scarso.
Bizzarro il mondo.

Io dico che Donnarumma ha fatto danni seri.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,348

Concordo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,056

Overperformare per due anni e mezzo... periodo lungo: abbiamo attivato il debug-mode ed inserito i codici cheat? :asd: A parte gli scherzi e le battute, non penso stiamo overperformando, lo credevo anche io fino a qualche tempo fa, abbiamo avuto anche dei periodi no ma chi overperforma quando perde "il periodo d'oro" non si riprende più, se invece si torna dopo il periodo allora non è più overperformare.

Ovviamente poi se vinciamo noi è demerito degli altri se perdiamo noi è giustamente demerito nostro. Meriti nostri mai. Il Lanciano non esiste.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
Analisi lucida.
Inter Juve e Napoli sono ancora superiori.
Se ci muoviamo bene quest'estate, potremmo essere la seconda (dietro temo la Juve) o addirittura la prima se le altre dormono.
Sono ancora superiori però rimangono dietro…a me sinceramente possono dire che il Milan è da retrocessione l’importante che parli il campo come sempre, unico giudice del calcio.

Reaction score
37,536
Sono ancora superiori però rimangono dietro…a me sinceramente possono dire che il Milan è da retrocessione l’importante che parli il campo come sempre, unico giudice del calcio.
E pure che il campo parla lo si rinnega.
Nell'immaginario collettivo il Napoli di Insigne e fabian è inarrivabile...
Ma non è che il Milan dei Leao e bennacer oggi è più forte?
Sia mai eh..
Ho fatto i nomi di due singoli non a caso.
Gente che ha messo la freccia.

Reaction score
4,383
Overperformare per due anni e mezzo... periodo lungo: abbiamo attivato il debug-mode ed inserito i codici cheat? :asd: A parte gli scherzi e le battute, non penso stiamo overperformando, lo credevo anche io fino a qualche tempo fa, abbiamo avuto anche dei periodi no ma chi overperforma quando perde "il periodo doro" non si riprende più, se invece si torna dopo il periodo allora non è più overperformare.

Ovviamente poi se vinciamo noi è demerito degli altri se perdiamo noi è giustamente demerito nostro. Meriti nostri mai. Il Lanciano non esiste.
Solo l'Inda può perdere questo scudettooo bla bla...
Solo il Napoli può perdere questo scudettooo bla bla
Ragazzi mettetevi l'animo in pace. Non non vinciamo mai. Sono gli altri che potrebbero perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.