Non seguo molto la Juve, a malapena guardo il Milan.
Ovviamente i nostri difensori non sono affatto dei fenomeni, ma se fossero stati dei cessi a pedali a quest'ora non avremmo preso solo 3 gol (2 di essi su calcio da fermo) su 8 partite giocate includendo la Coppa Italia.
Gli anni scorsi prendevamo gol pure dalla Salernitana già retrocessa o da squadre indegne come la Dinamo Zagabria o lo Slovan Bratislava (ci segnò perfino un tale chiamato Nino Marcelli).
Ok sono d’accordo e vale pure per noi che senza bremer l’anno scorso abbiamo avuto la seconda difesa del campionato dopo il Napoli campione d’Italia.
Questo ti fa capire come spesso, un allenatore sia importante per gestire la rosa e farla rendere.
Almeno tu ammetti di non seguire la Juve come altri che invece sparano giudizi senza senso.
Se tu hai una difesa che non ha top tranne bremer e che non è adatta a giocare a 3 e ti ostini a farli giocare a 3 mettendo fuori posizione anche i giocatori e noi hai filtro a centrocampo, secondo te che può succedere? In più con una fase difensiva poco curata e attenta. Il disastro è fatto.
E più si copre e più fa schifo. Cioè questo è arrivato a schierare contemporaneamente 4 difensori centrali e 4 mediani. Roba che manco allegri ha mai fatto..