Tudor Kalulu e Cambiaso:"Milan grande fase difensiva. Punto giusto".

Reaction score
6,776
Gasp non mi convince. Spalletti va bene per centrare i primi 4 posti. È il Conte del 4 posto. Non vedo dove dovrebbe portarvi rispetto agli ultimi allenatori. A David oggi è arrivato in pallone succulento ed è caduto goffamente
Con Spalletti intanto sono sicuro di arrivare quarto in carrozza anziché pregare Dio di arrivare quarti all’ultimo minuto dell’ultima di campionato.
Magari costruisce qualcosa pure per il futuro.
Con il traghettatore cosa dovremmo fare?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,011
Sta succedendo quello che è successo con Motta. Poi è troppo tardi per intervenire. Tudor è un disastro, i segnali adesso sono più che preoccupanti
Ma chi vorresti?
Avete cacciato Allegri come il peggiore dei lebbrosi (l'ultimo trofeo lo avete alzato con lui in panchina e vi ha portati al quarto posto sul campo nonostante il macello in società con le dimissioni dell'intero CDA e con punti di penalizzazione rimessi e ritolti in continuazione), poi Panettone Motta che lo avete accolto come il Messia e poi mandato via come un cane e ora state sparando su Tudor dopo che vi ha portati al quarto posto (tutt'altro che scontato) e volete il suo esonero il 6 ottobre.
Non dirmi Spalletti che è un mediocre e che è stato appena cacciato da Gravina e perfino Pioli gli ha inferto lezioni di calcio in Champions e in campionato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,873
Con Spalletti intanto sono sicuro di arrivare quarto in carrozza anziché pregare Dio di arrivare quarti all’ultimo minuto dell’ultima di campionato.
Magari costruisce qualcosa pure per il futuro.
Con il traghettatore cosa dovremmo fare?
Con l'Inter è arrivato 4 per il rotto della cuffia come voi

Reaction score
6,776
Ma chi vorresti?
Avete cacciato Allegri come il peggiore dei lebbrosi (l'ultimo trofeo lo avete alzato con lui in panchina e vi ha portati al quarto posto sul campo nonostante il macello in società con le dimissioni dell'intero CDA e con punti di penalizzazione rimessi e ritolti in continuazione), poi Panettone Motta che lo avete accolto come il Messia e poi mandato via come un cane e ora state sparando su Tudor dopo che vi ha portati al quarto posto (tutt'altro che scontato) e volete il suo esonero il 6 ottobre.
Non dirmi Spalletti che è un mediocre e che è stato appena cacciato da Gravina e perfino Pioli gli ha inferto lezioni di calcio in Champions e in campionato.
Ma tu stai capendo quello che sta facendo Tudor?
Stiamo parlando di un traghettatore che è arrivato quarto per miracolo divino e ha una carriera ridicola. Ma secondo state scherzando.
Perché avete cacciato conceicao come un appestato dato che vi ha fatto vincere l’ultimo trofeo?
Abbiamo cacciato allegri come un appestato perché ha fatto 3 anni vergognosi, vergognosi a livello calcistico. Uno stupro per il calcio. Ha lasciato solo macerie. Poi vediamo che combinerà da voi.
Motta era stato accolto come un santone ma si è rivelato una ciofeca che dovevamo fare? Dobbiamo fare revisionismo?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,873
Con una squadra imbarazzante, uno spogliatoio che implodeva e in un campionato più complicato di quello di oggi.
Poi ha vinto uno scudetto con il Napoli…vorrei dire
Napoli comunque costruito meglio di voi. Pure Pioli ha vinto lo scudetto. Campionato più complicato? Parliamone. C'eravate solo voi poi il nulla. Voi non è che siete tanto meglio di quella Inter. Giocate con Lelly Kelly, cc da vomito,

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,011
Con una squadra imbarazzante, uno spogliatoio che implodeva e in un campionato più complicato di quello di oggi.
Poi ha vinto uno scudetto con il Napoli…vorrei dire
Spalletti è una mummia.
Manco a farlo di proposito, il mio avatar è un gol di Ganz (autogol di Castellini a dire il vero) in un Milan-Samp del 1999 con cui superammo la Lazio per la corsa scudetto, ed è il mio primo vero ricordo di gioia da quando seguo il Milan, e in panchina per la Sampdoria c'era Spalletti che mandò in B la Sampdoria...
Sto incapace già allenava quando io andavo alle medie, e ora ho 36 anni suonati :asd:

Reaction score
6,776
Napoli comunque costruito meglio di voi. Pure Pioli ha vinto lo scudetto. Campionato più complicato? Parliamone. C'eravate solo voi poi il nulla. Voi non è che siete tanto meglio di quella Inter. Giocate con Lelly Kelly, cc da vomito,
C’era il Napoli che era fortissimo. Veniva fuori l’atalanta fortissima di Gasp ecc
Non ti ricordi quella Inter evidentemente…
Poi lelly kelly va benissimo..voi giocate con robaccia tipo bartecoso, pavlovic, gabbia e tomori:asd:
Va bene qualunque cosa

Reaction score
6,776
Spalletti è una mummia.
Manco a farlo di proposito, il mio avatar è un gol di Ganz (autogol di Castellini a dire il vero) in un Milan-Samp del 1999 con cui superammo la Lazio per la corsa scudetto, ed è il mio primo vero ricordo di gioia da quando seguo il Milan, e in panchina per la Sampdoria c'era Spalletti che mandò in B la Sampdoria...
Sto incapace già allenava quando io andavo alle medie, e ora ho 36 anni suonati :asd:
Comunque è meglio di tudor
Se Spalletti è incapace..tudor cosa è? :asd:

Alto