Tudor Kalulu e Cambiaso:"Milan grande fase difensiva. Punto giusto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,931
Cambiaso sul pari col Milan:"Tre pareggi di fila sono tanti, ma c'è entusiasmo. Andiamo avanti. Sapevo che sarebbe stata una partita bloccata ed equilibrata. Offensivamente potevamo creare di più. Ma il Milan ora ha una grande fase difensiva. Noi abbiamo più entusiasmo rispetto all'anno scorso. Siamo cambiati ma non così tanto. C'è più voglia di giocare insieme".

Tudor:"Partita come ce l'aspettavamo contro una squadra forte. Abbiamo creato, hanno creato anche loro. Volevamo i tre punti me ne prendiamo uno che può essere giusto. Yildiz? Non possiamo essere sempre freschi. Quando l'ho tolto, ho dato un segnale e messo due attaccanti. Abbiamo creato qualcosa sui cross ma non abbiamo fatto gol. Dobbiamo concentrarsi sul lavoro e su cosa fare. Abbiamo pregi e difetti ma va bene così".

Kalulu:"Era una partita complicata, contro un avversario fortissimo in fiducia. Ci sono state possibilità di fare gol da entrambe le parti. Non siamo soddisfatti di questo punto, ma siamo obbligati a prendercelo e pensiamo alla prossima. È sempre delicato parlare degli avversari, perché non ci sono dentro. Loro hanno la fortuna di non aver le coppe, quindi possono essere un po' più freschi. Ho visto qualche partita del Milan: difensivamente sono molto attenti e hanno tanta qualità offensiva con giocatori che possono fare la differenza da soli. Preferisco tutte le volte un campionato così, in cui ogni squadra può perdere punti con chiunque".

onqezsndqlhevmzdmqhj.jpg

Tudor:"

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,619
Cambiaso sul pari col Milan:"Tre pareggi di fila sono tanti, ma c'è entusiasmo. Andiamo avanti. Sapevo che sarebbe stata una partita bloccata ed equilibrata. Offensivamente potevamo creare di più. Ma il Milan ora ha una grande fase difensiva. Noi abbiamo più entusiasmo rispetto all'anno scorso. Siamo cambiati ma non così tanto. C'è più voglia di giocare insieme".

onqezsndqlhevmzdmqhj.jpg

Mister Allegri sta seguendo la sua ricetta per arrivare in champions oltre ogni ragionevole dubbio.

Per vincere lo scudetto servirebbe la davanti la qualità necessaria per vincere partite come quella di stasera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,931

Tudor:"Partita come ce l'aspettavamo contro una squadra forte. Abbiamo creato, hanno creato anche loro. Volevamo i tre punti me ne prendiamo uno che può essere giusto. Yildiz? Non possiamo essere sempre freschi. Quando l'ho tolto, ho dato un segnale e messo due attaccanti. Abbiamo creato qualcosa sui cross ma non abbiamo fatto gol".
.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,873
Sono 2 anni che questi cercano di raggiugere gli obietivi stagionali a suon di pareggi :sisi:
La Juve è questa. I gobbi si lamentano ma sono 5 anni che fanno più o meno gli stessi risultati e urlano contro l'allenatore di turno. Squadra da zona Champion's non di piu

Alto