Tudor:"Complimenti al Milan. Vittoria meritata".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
726
Ma vi rendete conto che questo ha fatto allenamenti a porte chiuse per caricare la squadra in vista di una partita che per loro non contava NULLA? Dopo che l'hai scamazzato sotto i piedi è normale che se ne esca così. In conferenza faceva lo smargiasso!
Secondo me è giusto così, lui deve pensare di vincerla e fare il tutto per riuscirci, finita la partita è altrettanto giusto fare i complimenti agli avversari.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Tudor sul KO col Milan:"Bella partita del Milan. Ha vinto meritatamente. Sono stati più forti. Gli faccio i complimenti. Li ho visto veramente bene. Sono solo una buona partita e niente più. Loro vengono uomo a uomo. Hanno giocatori forti che possono permettersi questo gioco. Abbiamo creato ma contro squadre così, che vanno forte, è difficile giocarsela. Mi dispiace per il secondo gol, quello mi ha fatto arrabbiare. Ne abbiamo parlato per due giorni dei loro contropiede su angolo. Loro hanno anche una fisicità impressionante. Ibra? Gli ho chiesto quanto vuole giocare ancora. Mi ha detto che ha dei problemini al ginocchio e che vedrà cosa fare. Ha fatto la storia di questo sport".

Bravo. Non cerca scuse inutili.

Reaction score
4,217
Ma vi rendete conto che questo ha fatto allenamenti a porte chiuse per caricare la squadra in vista di una partita che per loro non contava NULLA? Dopo che l'hai scamazzato sotto i piedi è normale che se ne esca così. In conferenza faceva lo smargiasso!
matematicamente potevano ambire ad un posto in europa, quindi qualcosa contava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.