Tudor al Napoli. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,465
Schiera: Tudor ad un passo dal Napoli. Positivo l'incontro di oggi. Si lavora al contratto

Reaction score
20,300
Schiera: Tudor ad un passo dal Napoli. Positivo l'incontro di oggi. Si lavora al contratto

Sicuramente una-due spanne sopra quel bollitone di Garcia.
E poi lo ingaggiano proprio nel periodo migliore possibile, durante la sosta (con uno spazio di 10 giorni per conoscere squadra e ambiente).

Noi invece ci teniamo stretto quel somaro di Piolo in modo tale che possa seccare anche i giocatori non convocati in nazionale

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Dopo Conte, hanno scelto quello migliore che offre la piazza come allenatori ancora liberi. Purtroppo temo, che a noi ci capiterà o uno alla Sheva, o Abate traghettatore, se da qui a Gennaio la situazione precipiterà. Purtroppo mancano alternative degne, Conte non verrà mai in piena stagione in corso.

Reaction score
5,529
Dopo Conte, hanno scelto quello migliore che offre la piazza come allenatori ancora liberi. Purtroppo temo, che a noi ci capiterà o uno alla Sheva, o Abate traghettatore, se da qui a Gennaio la situazione precipiterà. Purtroppo mancano alternative degne, Conte non verrà mai in piena stagione in corso.
Secondo me Conte va alla Roma l'anno prossimo. Sono gli unici con l'allenatore "big" in scadenza. I Friedkin hanno dimostrato che i soldi per l'allenatore di grido li mettono.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Sono anni che noi non abbiamo un allenatore, sempre ex-bandiere, e gente che sono da squadre meta classifica.
Se noi investiamo su un allenatore vero, faremo un salto pazzesco.
Io spero in Conte.

Reaction score
13,218
Sono anni che noi non abbiamo un allenatore, sempre ex-bandiere, e gente che sono da squadre meta classifica.
Se noi investiamo su un allenatore vero, faremo un salto pazzesco.
Io spero in Conte.
Non simpatizzo per conte ma lo vorrei anch'io, l'unico che può farci cambiare veramente marcia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto