TS: Milan, le accuse non favoriscono rifinanziamento debito.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma non è strano che in USA, dove del calcio italiano e mondiale a nessuno frega una beata mazza, scrivano articoli del genere che gli americani manco leggeranno, per spuzzonare il Milan? Uno si chiede: ma a chi giova? Forse interessa a Elliot che vuole fermare come può il rifinanziamento del debito. Qualcuno che commissioni gli articoli "ad usum delphini" esiste anche là, oppure gli USA sono il paradiso della correttezza? Tra NYT, Marca e La Stampa vedo solo la longa manus di interessi diversi e opposti a quelli del Milan.
Senza dimenticare che la cordata Galatioto Gancikoff mi pare fosse proprio di quelle parti...
Non ho detto che non siano articoli volti a colpire qualcuno, ma non si possono mettere nello stesso calderone di tuttosport, che ne fa una becera questione di tifo da bar o di repubblica che usa le notizie a fini politici.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Forse nin ci siamo capiti.
Qua nin si tratta di esprimere i pareri, ma di alimentare una campagna il cui scopo é danneggiare il Milan, nin documentare o esprimere un parere.
Credo sinceramente che ci commenta al riguardo in questo forum esprima solo un opinione personale, ma chi lo fa sui giornali o sui social parlando da una posizione “posizione pubblica” non lo fa a scopo di informare o esprimere una posizione, ma lo fa con lo scopo o di danneggiare Berlusconi (gruppo espresso -De Benedetti) o di danneggiare il Milan alllo scopo di far fallire il progetto Li e subentrargli sottocosto, magari per vendere le spoglie del Milan e lucrare sulla cosa.

Chi qua commenta andando dietro a queste campagne , in buona fede, inconsapevolmente, standanneggiando il Milan.
É al 90% cosí.

Per,questo, pur rispettando e dando anche possibile credito a tale posizione, chiedo che venga bandita dal Forum almeno finché gli effetti di tali posizioni non comportino piú un danno per la nostra squadra.

Quando c'erano Berlusconi e Galliani invece si poteva sparare a zero senza danneggiare il valore della squadra? qua dentro la gente tifa Milan, non una certa dirigenza. Io il Milan lo tiferò anche in serie D (per assurdo) ma le critiche per chi se le merita le farò sempre

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come dicevo io.

Chi alimenta queste voci, dalla stampa a quello che lo fa al ba a quello che lo fa su Twitter o SUI FORUM é il nemico del Milan.
Chi parla contro la societá é come se ci ribasse milioni, quindi giocatori, per darli a chi ci rifinanzierá come maggiori interessi.

Zittia mi chi parla contro la societá.
Propongo all’amministratore un ban temporaneo chi non si allinea fino a termine rifinanziamento.

Allucinante leggere queste cose.

Reaction score
4,428
Quando c'erano Berlusconi e Galliani invece si poteva sparare a zero senza danneggiare il valore della squadra? qua dentro la gente tifa Milan, non una certa dirigenza. Io il Milan lo tiferò anche in serie D (per assurdo) ma le critiche per chi se le merita le farò sempre

appunto critiche sensate, qui dentro si è arrivati a criticare mirabelli pure se va in germania a visionare calciatori

Reaction score
2,955
Come riportato da Tuttosport in edicola nell'articolo dedicato alla presunta inchiesta sul Milan ("E' giallo, tutti smentiscono ma La Stampa conferma. Ci sarà o no l'inchiesta?"), tutte queste voci negative, dalla stessa La Stampa al NY Times, non favoriscono le trattative per il rifinanziamento del debito contratto con Elliott.

Sono perplesso, quel "tutti" è la Procura di Milano, un organo pubblico ufficiale, dall'altra parte si fa gossip. Sembra invece che lo scenario sia invertito e che la fonte attendibile sia la stampa.

...
Propongo all’amministratore un ban temporaneo chi non si allinea fino a termine rifinanziamento.
Non sono affatto daccordo, non si può censurare qualcuno solo perchè ha un punto di vista diverso. Questo è un forum, son pagine dove si discute e si confrontano opinioni, nei limiti dell'educazione. E' un forum di milanisti, ma non è al soldo della dirigenza del Milan.

Alto