Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,480
Zelensky è la donna che insulta e prende a schiaffi il marito muratore dopo una giornata di 12 ore in pieno luglio e poi minaccia di chiamare gli sbirri se le alza la voce contro.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
ho visto il video con l'ambiasciatore ucraino che piange sullo sfondo mentre fanno lite in diretta tv...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Orban si smarca dalla solidarietà europeista:

"Gli uomini forti fanno la pace, gli uomini deboli fanno la guerra. Oggi il Presidente Donald Trump si è schierato coraggiosamente per la pace. Anche se per molti è stato difficile da digerire. Grazie, signor Presidente!"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Trump avrebbe confidato di volere il cessate il fuoco immediato, dopo lo scontro con Zelensky

"Ho avuto l'impressione che Zelensky voglia lottare, lottare, lottare. Io e Putin vogliamo la pace
Zelensky deve dirmi che vuole la pace, che non vuole più la guerra"

"io e Putin vogliamo la pace"

dopo questa, ci saranno suicidi collettivi in UE...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Washington Post: Clamoroso, Trump dopo oggi pensa di interrompere immediatamente qualunque tipo di supporto all'Ucraina. La decisione riguarderebbe miliardi di dollari di radar, veicoli, munizioni e missili in attesa di essere inviati nel Paese.
l'Ucraina ha ancora rifornimenti, perchè il criminale egoista precedente ha utilizzato gli ultimi mesi di mandato solo per rendere difficile l'amministrazione Trump in barba al voto popolare

che poi sappiamo in gran parte sono soldi alle aziende private USA, non sono aziende sotto lo stato come Cina e Russia

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Zelensky intervistato da Fox dopo essere stato cacciato, torna subito a chiedere aiuto agli USA:

"Non devo chiedere scusa a Trump, ma sono molto grato agli Stati Uniti per il loro sostegno. Ringrazio Trump per l'invito e lo rispetto. Ci avete aiutato a sopravvivere.
Chiedo garanzie agli USA. Una tregua senza garanzie di sicurezza dagli Stati Uniti è un tema molto delicato per la mia gente.
Rispetto la democrazia e la stampa libera ma certe conversazioni non andrebbero fatte di fronte ai media."
ha anche aggiunto a Fox:

"Sono sicuro che il rapporto con Trump può essere salvato, la nostra è una relazione storica tra due popoli"

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

quale relazione tra popoli, non è la Russia

Reaction score
20,188
Zelensky intervistato da Fox dopo essere stato cacciato, torna subito a chiedere aiuto agli USA:

"Non devo chiedere scusa a Trump, ma sono molto grato agli Stati Uniti per il loro sostegno. Ringrazio Trump per l'invito e lo rispetto. Ci avete aiutato a sopravvivere.
Chiedo garanzie agli USA. Una tregua senza garanzie di sicurezza dagli Stati Uniti è un tema molto delicato per la mia gente.

Rispetto la democrazia e la stampa libera ma certe conversazioni non andrebbero fatte di fronte ai media."

Pare abbia accusato il colpo :asd:
Troppo facile essere beatificato in diretta tv dagli ignoranti europei, ora è giusto che assaggi anche l'altro lato della medaglia

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
azioni future? veggenti pure ? la storia dei russi e la loro situazione dovrebbero già parlare da sé..
dai allora facciamo qualcosa nel presente! sia con Netanyahu che con Erdogan visto che mi pare che aggrediscono e minacciano molto più di Putin.. solamente che io ho nominato 2 uomini (?) che stanno facendo uno sterminio e ok non vale solo per Putin..

Ma ripeto le armi sanno solo uccidere..
e servono alla grande maggioranza a chi li produce, questo impariamo o no?
Non vorrei sembrare scortese ma si fa fatica a capire il senso dei tuoi messaggi. Ti consiglierei di essere più chiaro e più attinente magari dedicando più tempo sia alla lettura che alla scrittura del messaggio.

Veggenti cosa? Analizzare il passato per cercare di predire il futuro non significa diventare veggenti.

Chi ha parlato di Natanyahu ed Erdogan? Il fatto che siano trattati meglio dalla stampa non ha nulla a che vedere con quanto ho scritto io e comunque non giustifica Putin.

Per quanto riguarda le armi che sanno solo uccidere, questa è la classica frase ad effetto usata a convenienza, che cerca di appiattire la differenza tra chi usa le armi per attacco e per difesa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Von der Leyen:

" Sii forte, sii coraggioso, sii impavido. Non sei mai solo, caro Presidente Zelensky"

coerente, conferma che la sua rielezione esiste solo per lui...l'ultimo samurai di Zelensky
magari fa cambiare la costituzione per candidarsi a Kiev...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.