Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Ma ovvio che sia così, mi manda in bestia che i soliti noti diano la colpa agli usa SOLO ORA perché non gli piace il nuovo governo, ma che dietro a tutto ci siano gli usa é ovvio. Però colpevole é anche chi ha retto il gioco e mandato a morire gente portata via a forza da casa, questo genocidio é colpa degli USA, della Russia e a parimerito del cocainomane
Zelensky, e l'Ucraina é solo un utile idiota. Un topolino rinchiuso in una stanza con due gatti. Alternative a mettersi dietro uno dei due gatti non ne aveva.

Gli USA per la guerra in Iraq in hanno speso 3 mila miliardi di dollari (e questo solo dal 2003 al 2008), contro dei poveracci. Trump piange per i 350 miliardi... direi che non c'é mai stata la volontà di fargliela vincere. Lo scopo non é mai stato quello di aiutare l'Ucraina a vincere come sostenevano Toccia, Parenzo o Calabresi.

Pero' la scena é stata vergognosa. Non é quel contorno che posso accettare e di cui parlavo qualche giorno fa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Io sto aspettando una risposta del governo italiano, della Meloni o di Crosetto, non vorrei essere nei loro panni, sul serio :asd:
Per ora solo la Lega si è dichiarata, e contro Zelensky.

Tajani farà il solito copia e incolla con il minestrone, "Lavoriamo per la pace, sostenere l'Ucraina mantenendo saldo il legame con gli USA" :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,972
Io sto aspettando una risposta del governo italiano, della Meloni o di Crosetto, non vorrei essere nei loro panni, sul serio :asd:

Tajani farà il solito copia e incolla, "lavoriamo per la pace, sostenere l'ucraina mantenendo saldo il legame con gli USA" :asd:
il capitone ha scritto un bel forza trump :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607

Tajani farà il solito copia e incolla con il minestrone, "Lavoriamo per la pace, sostenere l'Ucraina mantenendo saldo il legame con gli USA" :asd:

Tajani è il peggio del peggio. Ancora usa il nome di un morto per il suo partito. Ma Berlusconi da dove l'ha pescato?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
La Kallas è la prima ad attaccare Trump: "Ucraina è Europa! Al fianco dell'Ucraina!
Da oggi il mondo ha capito che il mondo libero deve trovarsi un nuovo leader. Tocca a noi europei questa sfida."

E arriva anche la dichiarazione della Meloni: "È necessario un immediato vertice tra Stati Uniti, Stati europei e alleati per parlare in modo franco di come intendiamo affrontare le grandi sfide di oggi, a partire dall’Ucraina, che insieme abbiamo difeso in questi anni, e di quelle che saremo chiamati ad affrontare in futuro. È la proposta che l'Italia intende fare ai suoi partner nelle prossime ore."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
La Kallas è la prima ad attaccare Trump: "Ucraina è Europa! Al fianco dell'Ucraina!
Da oggi il mondo ha capito che il mondo libero deve trovarsi un nuovo leader. Tocca a noi europei questa sfida."

E arriva anche la dichiarazione della Meloni: "È necessario un immediato vertice tra Stati Uniti, Stati europei e alleati per parlare in modo franco di come intendiamo affrontare le grandi sfide di oggi, a partire dall’Ucraina, che insieme abbiamo difeso in questi anni, e di quelle che saremo chiamati ad affrontare in futuro. È la proposta che l'Italia intende fare ai suoi partner nelle prossime ore."

Vada in prima linea al fronte allora. Siamo tutti con lei :ave:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Macron comunque ci è andato vicino.
L'incontro era calmo come questo, poi ad un certo punto si è visto Trump che si gonfiava, ha cominciato a fare dei gesti con la mano e ha detto ai giornalisti "se credete a questa narrazione, fate pure."
La differenza è che Macron si è messo a ridere e si è tutto calmato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.