"Trump, uno di noi" domani 17 dicembre in edicola con Libero

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,741
Mi sono fermato a Libero e Feltri ... il peggio del peggio della disinformazione italiana solo al pari del cancro dell unità.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
Quanto ti rendi ridicolo...

leggi dei favori che il tuo idolo stà facendo alle banche e ai mercati finanziari in questi giorni,
basta fare una breve ricerca sulla modifiche alla legge Dodd-Frank del 2010,
comunque dopo averli tanto osteggiati in campagna elettorale, il lupo stà mostrando il suo vero pelo inchinandosi a 90 al mondo dell'alta finanza, peggio di Clinton, e fregandosene altamente delle promesse fatte agli sprovveduti che l'hanno votato,
praticamente si è già rimangiato tutto quello che aveva promesso...

Insomma ecco a voi il nuovo Reagan, che del resto è il massimo che la destra americana possa produrre...

Aspettiamo almeno che si insedi poveraccio..già lo giudichiamo? Vabbé che a Obama hanno reglato un premio Nobel per i buoni intenti, ma di solito si giudica DOPO

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Aspettiamo almeno che si insedi poveraccio..già lo giudichiamo? Vabbé che a Obama hanno reglato un premio Nobel per i buoni intenti, ma di solito si giudica DOPO

Mah, vero è giusto aspettare lo svolgersi dell'incarico, se vale per i cinquestelle vale anche per lui :)

però se già di principio ti prendi ministri esponenti dei poteri dell'alta finanza, qualche dubbio che poi gli vadano contro ti vengono,
anche i primi provvedimenti che dovrebbe prendere pare che vadano tutti in quella direzione,
ma come dici tu aspettiamo....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
Mah, vero è giusto aspettare lo svolgersi dell'incarico, se vale per i cinquestelle vale anche per lui :)

però se già di principio ti prendi ministri esponenti dei poteri dell'alta finanza, qualche dubbio che poi gli vadano contro ti vengono,
anche i primi provvedimenti che dovrebbe prendere pare che vadano tutti in quella direzione,
ma come dici tu aspettiamo....

Io comunque non mi aspetto nulla di che da Trump..

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
Uno di noi de che? sapessero cosa ne pensa davvero Trump dell'Europa e di noi italiani (bé, metti che noi italiani manco ci considera proprio)...

Con Kennedy che si diceva berlinese c'è stato uno strambo trend con gente che non è preoccupata di trovare lavoro ma è pronta a suicidarsi se gli inglesi escono dalla UE, nonostante tutto la maggioranza è campanilista come Trump.

Quanto ti rendi ridicolo...

leggi dei favori che il tuo idolo stà facendo alle banche e ai mercati finanziari in questi giorni,
basta fare una breve ricerca sulla modifiche alla legge Dodd-Frank del 2010,
comunque dopo averli tanto osteggiati in campagna elettorale, il lupo stà mostrando il suo vero pelo inchinandosi a 90 al mondo dell'alta finanza, peggio di Clinton, e fregandosene altamente delle promesse fatte agli sprovveduti che l'hanno votato,
praticamente si è già rimangiato tutto quello che aveva promesso...

Insomma ecco a voi il nuovo Reagan, che del resto è il massimo che la destra americana possa produrre...

Ma infatti lo slogan stesso fa intuire che Trump non sia contro i poteri forti: make America great AGAIN. I poteri forti sono sempre stati tali in USA. Semplicemente metterà un paio di paletti tipo la museruola alla lobby araba e il fatto che chi porterà il lavoro all'estero non sarà più visto come santo come con Obama, ci sono già servizi della CNN dove lo dipingono come diavolo perché ha osato convincere l'azienda di condizionatori a non espatriare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,412
Io comunque non mi aspetto nulla di che da Trump..
L'isolazionismo è già una grande cosa per l'America e il resto del mondo e lo rende 1000 spanne sopra a Bush e Obama.

Il libro, purtroppo, non sono riuscito a comprarlo in quanto Libero dalle mie parti era già finito. Spero di procurarmelo in futuro che poi darò una mia opinione qui.
Intanto godetevi il video in questione.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Uno di noi?
Un riccastro borioso, egoico, misogino e razzista?
La "rivoluzione" delegata ai miliardari, ancora una volta.
Ridicolo e' dir poco

Alto