Trump:"Tregua con l'Iran di due settimane, ma....".

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,632
Le navi stanno tornando indietro, stretto completamente chiuso.

Ma l'accordo per le due settimane di tregua non prevedeva la riapertura dello stretto?
Vedi in che guai ci hanno messo
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,074
Le navi stanno tornando indietro, stretto completamente chiuso.

Ma l'accordo per le due settimane di tregua non prevedeva la riapertura dello stretto?
Vedi in che guai ci hanno messo
È la reazione iraniana ai bombardamenti di ieri in Libano da parte degli sprepuziati (centinaia di morti in un raid solo).
Lo avevano detto.

Ormai è il popolo eletto che decide tutto.

Reaction score
24,121
Tranquillo, adesso Trump scatenerà il kraken per liberare lo stretto.

Ma non possiamo mandare Gigino Di Maio a trattare per la riapertura dello stretto?

È stato eletto a furor di popolo come rappresentante speciale dell'unione europea per il golfo persico, non vorrei che si stancasse di girarsi i pollici e rinunciasse all'incarico!

Reaction score
9,898
Ma non possiamo mandare Gigino Di Maio a trattare per la riapertura dello stretto?

È stato eletto a furor di popolo come rappresentante speciale dell'unione europea per il golfo persico, non vorrei che si stancasse di girarsi i pollici e rinunciasse all'incarico!
Con i suoi poteri potrebbe dividere le acque dello stretto per far passare le autocisterne…

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,069
I ministri degli esteri di Francia e UK, molto timidamente e a voce bassa, hanno detto che l'accordo di cessate il fuoco deve includere il Libano.

Trump dice che il Libano era escluso, gli Iraniani che era incluso.

Al di la di chi ha ragione o torto, in Libano si sta consumando una tragedia atroce, crimini contro l'umanita' di dimensioni epocali.

Per dirne una, una famiglia di cristiani maroniti e' stata spazzata via da una bomba che ha centrato la loro casa mentre celebravano la Santa Pasqua. I cristiani maroniti sono di rito antiocheno e in piena Comunione con Roma. Uno strazio. @7vinte

Reaction score
14,377

Perchè siete male informati

E' stato eletto rappresentante speciale del PESCE persico.

Reaction score
2,206
Ancora non ho capito i piani di Israele, spacciano di configgere la ayatollah mentre distrugge interi stati.

Vuole semplicemente espandersi nonostante la sua popolazione coprirebbe 1/10 di quei territori?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,069
Ancora non ho capito i piani di Israele, spacciano di configgere la ayatollah mentre distrugge interi stati.

Vuole semplicemente espandersi nonostante la sua popolazione coprirebbe 1/10 di quei territori?

non hanno assolutamente un piano. Semplicemente godono nel vedere spazzare via la gente. Criminali assoluti

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,074
Comunque, girando un pò di social e non, ho notato il clima di odio che si sta creando attorno a loro.

Alto