Trump ritorna, gabbia antiproiettili. Endorsement Kennedy

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Robert Kennedy jr. si ritira ed appoggia Donald Trump. Il sostegno è arrivato per iscritto in un documento nel tribunale della Pennsylvania.
Bene che non vinca la Kamala.

Ma tutte queste mosse sono per ottenere qualcosa. Se Trump vincerà, la prossima amministrazione non sarà affatto facile. Tra guerra in Ucraina, in Medio Oriente con i sionisti che vogliono qualcosa in cambio dopo che gli hanno finanziato la campagna elettorale, Musk e Kennedy che di certo non appoggiano Trump per poi stare con le mani in mano.

Al costo di una vittoria facile, sarà tirato parecchio per la giacchetta una volta tornato alla Casa Bianca.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Robert Kennedy junior:

"Ho iniziato questo viaggio come democratico, il partito di mio padre, mio zio, il partito a cui ho giurato fedeltà prima di essere abbastanza grande per votare
Ho partecipato alla mia prima convention democratica all'età di sei anni nel 1960 e a quel tempo i democratici erano i campioni della costituzione dei diritti civili.
I democratici si sono schierati contro l'autoritarismo, contro la censura, contro il colonialismo, l'imperialismo e le guerre ingiuste.
Eravamo il partito del lavoro

Come sapete, ho lasciato quel partito a ottobre perché si era allontanato in modo così drastico dai valori fondamentali con cui sono cresciuto

E' diventato il partito della guerra, della censura, della corruzione, di Big Pharma, della grande tecnologia... e dei grandi soldi"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Robert Kennedy junior:

"Ho iniziato questo viaggio come democratico, il partito di mio padre, mio zio, il partito a cui ho giurato fedeltà prima di essere abbastanza grande per votare
Ho partecipato alla mia prima convention democratica all'età di sei anni nel 1960 e a quel tempo i democratici erano i campioni della costituzione dei diritti civili.

I democratici si sono schierati contro l'autoritarismo, contro la censura, contro il colonialismo, l'imperialismo e le guerre ingiuste.
Eravamo il partito del lavoro

Come sapete, ho lasciato quel partito a ottobre perché si era allontanato in modo così drastico dai valori fondamentali con cui sono cresciuto

E' diventato il partito della guerra, della censura, della corruzione, di Big Pharma, della grande tecnologia... e dei grandi soldi"

Gli altri Kennedy wokisti stanno schiumando e l'hanno chiamato traditore.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Trump:

"Chi sta negoziando per noi in Medio Oriente?
Le bombe sono lanciate ovunque.
Sleepy Joe sta dormendo su una spiaggia della California, esiliato dai democratici.
La compagna Kamala sta facendo un tour su bus con 'Tampon Tim'.

Ci stiamo avviando verso una terza guerra mondiale, cerchiamo di evitarla"

tampon Tim :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

in Minnesota voleva i tamponi delle donne pure nei bagni degli uomini

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
"Giuseppi" Conte ha ancora simpatia per Trump:

"Non condivido chi dice che l'elezione di Donald Trump negli Usa sarebbe una minaccia per la democrazia.
La libera scelta dei cittadini non è mai una minaccia per la democrazia.

Anche in Italia è un argomento che non ho mai usato contro Meloni"

scatenati gli alleati di opposizione

Della Vedova di +Europa:

"Non si può negare che la vittoria di Trump sarebbe un pericolo per la democrazia americana e quindi mondiale basata sullo stato di diritto.
E non è vero, come dice Conte, che la libera scelta dei cittadini non può essere una minaccia per la democrazia: lo è stata drammaticamente in Europa ed in Italia nel secolo scorso e può tornare ad esserlo quando dei populisti demagoghi senza scrupoli che negano la realtà, riescono a catturare il consenso"

Scalfarotto di Italia Viva:

"È incredibile come Giuseppe Conte proprio non ce la faccia ad articolare il concetto che Donald Trump è un pericolo pubblico.
Un centrosinistra che si rispetti dovrebbe mettersi a organizzare i comitati per Kamala Harris, altro che storie"

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Trump:

"Chi sta negoziando per noi in Medio Oriente?
Le bombe sono lanciate ovunque.
Sleepy Joe sta dormendo su una spiaggia della California, esiliato dai democratici.

La compagna Kamala sta facendo un tour su bus con 'Tampon Tim'.
Ci stiamo avviando verso una terza guerra mondiale, cerchiamo di evitarla"

tampon Tim :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

in Minnesota voleva i tamponi delle donne pure nei bagni degli uomini
tampon_tim.jpg

Alto