Trump, respinto altro ricorso in Pennsylvania e va in Corte Suprema

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,608
Reaction score
1,121
Che stucchevole teatrino...
Trump ha perso, se ne faccia una ragione lui e i tifosi.
La SC non invaliderà MAI le elezioni perchè la conseguenza sarebbe una guerra civile che non conviene a nessuno.

E la parte che ufficialmente si dichiara ostile alla nra e vuole disarmare la polizia userà le fionde?
Fossero invalidati tutti i voti postali la gente scenderebbe in piazza, in realtà basta pensare al Texas (9 milioni su 12 voti postali) dove Trump ha la maggioranza anche dei voti postali, sono da eliminare solo i voti contati con estremo ritardo.

Ricordiamoci che i dem stessi non sono interessati più di tanto alla presidenza. A loro interessa solo mantenere l'attuale dirigenza. Sono media, sondaggisti e simili a volere a tutti i costi la vittoria del candidato scelto perché nessun democratico con un serio seguito elettorale (Biden era quinto alle primarie dietro ad altre cariatidi, non c'era uno solo dei protagonisti della Blue wave) voleva bruciarsi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,061
Reaction score
12,262
Esiste la National Guard per un motivo, se Trump Vince può andare con il pugno duro perché per i prossimi 4 anni non lo schiodi

4jmf3ruukv161.jpg

Non funziona così.
Se pensi che la National Guard o le forze armate scelgano compattamente di sostenere un ex presidente allora non ti è chiaro come funziona la transizione dei poteri in USA e il ruolo che riveste la sacralità dello stato e dell'alternanza democratica per l'americano medio.
Finora ogni previsione pro trump (a partire dalla marea rossa alle elezioni) si è rivelata fallace.
A gennaio sarà tutto finito, al massimo posso concedervi che Trump cercherà di destabilizzare qualche area del mondo per lasciare alla nuova amministrazione la patata bollente.
Quella si sarebbe una mossa politicamente scaltra.
 
Alto