Trump-Putin: "Tornano legami Usa-Russia dopo Biden. Inizio di accordo, questioni da risolvere. Europa non ostacoli la pace."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,194
Io non mi faccio illusioni, proprio perchè è successo già una volta con reazioni folli di tutto il mondo, non penso che ci sarà un altro show di umiliazione pubblica.

Temo che drogheranno pesantemente Trump per mantenerlo calmo, perchè sicuro se fosse solo per lui ci sarebbe il remake del precedente show.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,833
Sogno Trump che manda a quel paese quel personaggio imbarazzante di Macron in mondovisione. E magari che lo inviti ad immolarsi nella guerra mondiale che tanto auspica
La Francia, in caso di guerra, si troverebbe in tempo zero rivolte diffuse nelle banlieu (e non solo)... Il fronte interno crollerebbe così rapidamente che probabilmente il nanetto emulerá le gesta dei suoi illustri predecessori perdendo la guerra in due settimane...

Troppi pensano che - in caso di conflitto - le orde di africani importati spariscano dall'equazione o se ne stiano - per qualche misterioso motivo - buoni e tranquilli o addirittura vaneggiano che parteciperanno attivamente e con entusiasmo alla difesa del Paese che li ha accolti (o che li tiene in clandestinità).

Ce lo vedo proprio Mohamed lo Spacciatore a partecipare allo sforzo bellico...

Reaction score
3,700
Sto guardando live Selensky e Trump.

Madonna, ma come puo piacere a certa gente uno come Trump?
Domanda sulle armi da fornire al Ucraina:
Risposta: É tutta colpa di Biden, Biden era corrotto, Biden ha rubato l'ultima elezione, con il vero risultato e sotto la mia guida non ci sarebbe mai stata una guerra in Ucraina (in sintesi)

Risponde Selensky in modo serio, ma si vede che fa di tutto per stimolare l'ego di Trump con continui elogi e ringraziamenti.

Prossima domanda: Domanda sulla politica interna americana e mail-in voting. Altra diatriba assurda di Trump.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,586
Sto guardando live Selensky e Trump.

Madonna, ma come puo piacere a certa gente uno come Trump?
Domanda sulle armi da fornire al Ucraina:
Risposta: É tutta colpa di Biden, Biden era corrotto, Biden ha rubato l'ultima elezione, con il vero risultato e sotto la mia guida non ci sarebbe mai stata una guerra in Ucraina (in sintesi)

Risponde Selensky in modo serio, ma si vede che fa di tutto per stimolare l'ego di Trump con continui elogi e ringraziamenti.

Prossima domanda: Domanda sulla politica interna americana e mail-in voting. Altra diatriba assurda di Trump.

La domanda vera in realtà sarebbe chiedersi perché si è arrivati a votare per Trump.

Trump è la conseguenza di qualcos'altro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,194
Sogno Trump che manda a quel paese quel personaggio imbarazzante di Macron in mondovisione. E magari che lo inviti ad immolarsi nella guerra mondiale che tanto auspica

Con Zelensky, come da me pronosticato, stavolta è andato (quasi) tutto liscio perchè Zelosco si è messo in modalità zerbino.

Però sarebbe bello se il donald furioso si fosse trattenuto per milfon :muhahah:

Reaction score
21,570
Non sto seguendo, ma Zelensky si è finalmente vestito a modo (come voleva la casa bianca) o finge ancora di essere appena tornato dalla prima linea del fronte?