Non ho capito, ti stai proponendo in prima persona per andare a combattere contro gli orchi?
Perchè, non so se l'avete capito oppure no (UE compresa che fa finta di niente), ma gli ucraini da mandare al fronte sono praticamente....finiti.
Tra morti, feriti, mutilati, renitenti e fuggitivi, chi mandiamo in prima linea?
A meno che non volete condannare a morte certa anche i neo-18enni. Eh....resistenza fino all'ultimo ucraino, no?
La guerra di attrito della Russia serviva proprio a questo.
Stessa cosa che leggo dal 2022, praticamente, il “collasso immediato dell’Ucraina” e i soldati che stavano finendo. Anni dopo, Putin, a fine 2024, si era lanciato in un wishful thinking dicendo che i volontari in Ucraina sarebbero finiti presto. Ma vedrai che fra 2-3 anni, se la guerra va avanti, saremo praticamente nella stessa situazione, fronte mosso di pochissimo e perdite catastrofiche per gli orchi.
La guerra di attrito serve all’Ucraina proprio per questo, e gli AmeriCani stanno cercando di fermarla per salvare gli orchi. Gli ucraini hanno già fatto sapere di NO, andando apertamente contro Trump (alla faccia di chi “sta per essere sconfitto”), mentre il Cremlino tace, e questo dice qualcosa.
Poi, vabbe’, puoi dare tranquillamente retta alle tue fonti, ma fatevi qualche domanda se ogni 2-3 mesi vengono fuori teorie della “sconfitta imminente ucraina”, o che “ora che l’ultimo avamposto nel Donbass è stato conquistato non ci sono più roccaforti”, e così via.