Trump,ok al piano da almeno 1000 MLD

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,826
Reaction score
10,622
Trump ha dato il via libera ai repubblicani per partire con un altro piano straordinario di aiuti di almeno 1000 miliardi di dollari.

Al Senato i repubblicani hanno la maggioranza e possono far passare da soli,ma comunque cercheranno di concordare con i democratici come nelle precedenti iniziative legislative.

In questo caso i democratici vorrebbero anche una cifra superiore.

Tra meno di una settimana scadono i sussidi da 600 dollari alle famiglie,per questo l'urgenza di proseguire restituendo fino al 70% di quello che hanno perso i disoccupati


Agi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,285
si generano miliardi dollari con un click alla FED

Bé ovvio, sono uno stato sovrano e hanno un'economia intoccabile..chiaro che possono farlo...

Faccio però notare il senso delle istituzioni, se serve i Dem diranno si (e a parti invertite i Rep farebbero lo stesso)..perché ok i contrasti politici, ma il bene della nazione viene prima...e allora si cavalcano battaglie diverse ma sulla politica economica e estera non ci sono poi così grandi divergenze..

Qua invece ognuno a guardare solo al proprio tornaconto elettorale..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
vedi le puntate precedenti in sezione e a quanto sono arrivati con gli stanziamenti

Non lodare Trumpeee e gli USA.

Chi è da lodare sono i grandi statisti dell'UE che hanno stanziato dei fondi, condizionati, e non si sa come finanziati che, se tutto andrà liscio, arriveranno non prima del Luglio 2021, quando chi deve fallire sarà fallito, magari con annesso suicidio.

Nel frattempo bisogna ringraziare ancora Draghi che, dopo feroci lotte, ha imposto il nuovo modello di BCE ai crucchi ed ai boiardi europeisti. Perché senza il modello di BCE varato da Draghi a quest'ora l'euro sarebbe scomparso da anni. E in Germania e in altri paesi hanno pure il coraggio di criticare l'unica scelta di buonsenso fatta in 20 anni di euro, allucinante.
 
Alto
head>