Trump:"Occhio ai brogli. Dem da mettere in galera".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,760
San Francisco almeno è carina ma ha il problema dei senzatetto drogati che rendono la città una fogna. Io avevo l’albergo nelle strada parallela a Union Square, cioè il centro. La via sopra ancora, dove c’è l’ Hilton, è la via che dici tu: una massa infinita di senza tetto mezzi nudi che facevano bisogni per strada, in mezzo a tende e coperte su entrambi i marciapiedi della strada. Uno schifo mai visto. Io e mia moglie abbiamo dovuto camminare in mezzo alla strada tra le macchine.
Los Angeles poi il top del degrado. Quello dell’agenzia viaggi non mi ha detto la situazione che c’era a LA e quindi non avevamo il transfer dall’aeroporto: un disastro! Non c’è la metro dall’aeroporto ma un picco bus scrauso che ti porta alla stazione più vicina che era nel nulla sotto i ponti dell’autostrada in mezzo ai tossici. Per arrivare ad Hollywood da lì, devi cambiare 3 metro e fare circa 40 fermate. Non hai idea di cosa abbiamo visto, noi con le valigie, telefoni, orologi ecc siamo passati in mezzo alle favelas (perché praticamente sono favelas) e di che gentaglia abbiamo visto.
Mai stato così a disagio in vita mia
abbiamo allora avuto la stessa pensata per andare all'aeroporto con la differenza che io ho proprio sbagliato autobus al cambio e sono finito veramente in un puttanaio. Ero con un'amico e siamo scesi nel mezzo del nulla, ci siamo chiusi in un taco bell e da li abbiamo chiamato un uber per l'aeroporto, aspettando dentro con le valigie. Il punto cruciale e' stato quando ci siamo accorti di essere gli unici due bianchi nell'autobus e il latinos con i tatuaggi e denti d'oro davanti a noi aveva cominciato a fissarci in maniera interessante :asd:

Reaction score
4,516
abbiamo allora avuto la stessa pensata per andare all'aeroporto con la differenza che io ho proprio sbagliato autobus al cambio e sono finito veramente in un puttanaio. Ero con un'amico e siamo scesi nel mezzo del nulla, ci siamo chiusi in un taco bell e da li abbiamo chiamato un uber per l'aeroporto, aspettando dentro con le valigie. Il punto cruciale e' stato quando ci siamo accorti di essere gli unici due bianchi nell'autobus e il latinos con i tatuaggi e denti d'oro davanti a noi aveva cominciato a fissarci in maniera interessante :asd:
Capisco perfettamente :asd:
Infatti al ritorno, per andare in aeroporto ho preso un uber (russo :asd: ) alla modica cifra di 60 dollari.
Terzo mondo praticamente

Reaction score
2,105
Quello che molti non capiscono è che gli Usa comandano perché hanno la volontà di spendere in armi e soprattutto la volontà di usarle, stop. Tramite quelle mantengono il controllo sulla finanza mondiale e il ruolo del dollaro come moneta riserva globale e i Brics, nonostante i meeting e i sorrisi di facciata, sono ancora lontani dall'intaccare la supremazia americana. Gli ignoranti con le armi domineranno sempre su società più pacifiche e ricche culturalmente, è sempre accaduto e sempre accadrà, non a caso l'Europa finirà conquistata dagli islamici.
ohh sti eserciti mangeranno la sabbia che vi devo dire? perché non mettete mai in conto che hanno una gran fretta, perché mantenere l'esercito più grande del mondo non è facile,se inizi a stentare con le finanze.. pensate che hanno fatto distruggere l'Europa per capriccio!? Oppure è stato un modo per rallentare il loro turno eh ? un po' come la Germania con la sua austerity! glielo dicevamo che sarebbe arrivato anche il loro turno no ? bhe siamo sulla stessa linea...

Il degrado interno dovrebbe chiarire quello che vi voglio dire eh.. Trump lo vogliono anche per il fattore finanze .. mica perché ha la pelle arancione

Ultima modifica:
Reaction score
8,644
Fosse solo quello il problema…
In USA vedi solo gente drogarsi, uccidersi di Fentanyl e le persone “normali” si devastano di canne.
Senzatetto e delinquenza ovunque insieme ad ignoranza , povertà e degrado.
In questo momento loro sono al top del degrado e il nostro degrado attuale, che è 100000 volte meno del loro, dipende e deriva da questo legame che abbiamo con loro, perché se mamma Usa fa una cosa, noi dobbiamo imitarla. Ma noi siamo diversi da loro, soprattutto culturalmente e oggi il contrasto è troppo forte.
Non è “in questo momento”. La società statunitense è una società mediamente malata da tempo immemore. Per dire, ora è il fentanyl, negli anni ‘80 ci fu la cosiddetta “epidemia del crack” con una massa di sbandati nelle principali metropoli e un aumento esponenziale della criminalità di ogni tipo(criminali comuni, gang, narcotrafficanti ecc).
È un sistema estremamente classista nel quale se non appartieni al ceto medio-alto sei un reietto e non puoi usufruire di nessuno dei principali servizi essenziali ai quali uno Stato dovrebbe almeno offrire la possibilità di accedere, cosa che peraltro rende estremamente difficile riuscire a passare da un ceto “inferiore” a uno “superiore” perché tutti gli strumenti di riscatto sociale sono sostanzialmente inaccessibili a chi non possa già permetterseli.
Tutte le menate sul woke e sulla cancel culture, che sono comunque cose da biasimare, sono lo zero assoluto rispetto agli enormi problemi della società statunitense.

Reaction score
11,378
Non è “in questo momento”. La società statunitense è una società mediamente malata da tempo immemore. Per dire, ora è il fentanyl, negli anni ‘80 ci fu la cosiddetta “epidemia del crack” con una massa di sbandati nelle principali metropoli e un aumento esponenziale della criminalità di ogni tipo(criminali comuni, gang, narcotrafficanti ecc).
È un sistema estremamente classista nel quale se non appartieni al ceto medio-alto sei un reietto e non puoi usufruire di nessuno dei principali servizi essenziali ai quali uno Stato dovrebbe almeno offrire la possibilità di accedere, cosa che peraltro rende estremamente difficile riuscire a passare da un ceto “inferiore” a uno “superiore”.
Tutte le menate sul woke e sulla cancel culture, che sono comunque cose da biasimare, sono lo zero assoluto rispetto agli enormi problemi della società statunitense.
Come già detto, vedi come siamo svalvolati noi in 2 anni adesso, senza aver dovuto praticamente fare nulla.

Pensa quanto sia stressante essere il centro dell' impero, ogni mattina puoi svegliarti in guerra contro qualcuno.
Infatti sono in gran parte fuori come meloni e malati di mente.

Onori e oneri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto