Trump, netto vantaggio su Biden. Prima volta assoluta

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,635
Reaction score
1,717
Dimmi te, ha cercato di sovvertire il risultato elettorale, e ha fomentato un attacco al campidoglio.
? lo sai che se veramente non vogliono che ci metti.. piede.. tu non ci metti piede? lo sai che uno dei nostri ai tempi si è preso una ramanzina dalla sicurezza.. perché ha fatto scattare l'allarme, perché quest'ultimo ha commesso il grave crimine di appoggiare la sua bicicletta per 5 interi minuti? Questa balla è grande come quella della piazza che era tutto il popolo ucraino ??
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,635
Reaction score
1,717
Ha organizzato un comizio in cui sobillava la tesi fasulla delle elezioni rubate, dopo la quale è partito tutto, un tutto che non ha mai condannato e che, quando costretto a intervenire per chiedere ai manifestanti di tornare a casa, ore dopo, lo ha fatto dicendo che li amava.
fasulla ??
la prima volta gli zombie
la seconda volta sempre gli zombie
ma c'hanno messo più tempo x coprire i brogli
Fa niente se la realtà l'ha messo ben in chiaro..
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
390
Reaction score
263
1) Ha poi un procedimento penale per aver portato a casa documenti top secret: Falso è stato scagionato e non hanno trovato niente. cercato di nascondere questa cosa.. mi fa molto ridere questa tua affermazione, perchè non lo ha fatto e l'FBI ci ha solo fatto una figura di melma..

2) cospirazione per frodare gli Stati Uniti? In che senso... sono parole tue campate in aria ?

3) inoltre ha una causa civile in corso per frode fiscale se andassero ad indagare a fondo su qualsiasi famiglia di qualsiasi ex presidente come hanno fatto con Trump troveranno qualche forma di frode non vuol dire niente... nessuno è pulito fino al midollo.. nessuno in quell'ambiente.. Biden ha frodi a bizeffe.. anzi con i Cinesi si parla anche di alto tradimento verso gli Stati Uniti. Biden i Bush i Clinton hanno le mani sporche pure loro nessuno li è mastro lindo.

4) La parte finale è solo una tua opinione..
1) che io sappia, il procedimento è ancora in corso. Il 17 novembre il Guardian titola “

Trump classified documents trial running about four months behind schedule”.​

ho cercato riferimenti ad una possibile scagionatura dall’accusa, ma non ho trovato nulla. Mi dai qualche riferimento per piacere?
2) dal New York Times “Mr. Trump has been charged with four criminal counts related to accusations that he sought to subvert American democracy by trying to overturn his 2020 election loss to Joseph R. Biden Jr. The indictment charges him with one count each of conspiring to defraud the government and to disenfranchise voters, and two counts related to corruptly obstructing an official proceeding — the Jan. 6, 2021, joint session of Congress to count and certify Mr. Biden’s Electoral College victory.”
3) Questo mi sembra una argomentazione debole, usata spesso: Tizio ha commesso….vabbè anche Caio per……come se le colpe di Caio annullassero quelle di Tizio.
4) Confermo, mia opinione.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,767
Reaction score
3,068
1) che io sappia, il procedimento è ancora in corso. Il 17 novembre il Guardian titola “

Trump classified documents trial running about four months behind schedule”.​

ho cercato riferimenti ad una possibile scagionatura dall’accusa, ma non ho trovato nulla. Mi dai qualche riferimento per piacere?
2) dal New York Times “Mr. Trump has been charged with four criminal counts related to accusations that he sought to subvert American democracy by trying to overturn his 2020 election loss to Joseph R. Biden Jr. The indictment charges him with one count each of conspiring to defraud the government and to disenfranchise voters, and two counts related to corruptly obstructing an official proceeding — the Jan. 6, 2021, joint session of Congress to count and certify Mr. Biden’s Electoral College victory.”
3) Questo mi sembra una argomentazione debole, usata spesso: Tizio ha commesso….vabbè anche Caio per……come se le colpe di Caio annullassero quelle di Tizio.
4) Confermo, mia opinione.
1-2) I procedimenti sono stati chiusi poi riaperti poi chiusi e poi riaperti, poi rimandati, poi spostati di Stato in Stato...vedremo è ancora lunga.. E ora continua ad essere ancora in stallo causa Corte Suprema: US seeks speedy Supreme Court review of Trump claim he is immune from prosecution.

E lo sai perchè secondo me avrà l'immunità ? perchè Biden è così affossato nella m**a di lui e suo figlio che accetterà questo pretesto così anche lui potrà godere dello stesso trattamento. ( mi allaccio al discorso che nessuno è MastroLindo )

Altra opzione la Corte Suprema tarderà la sua risposta in modo che Trump non affronti nessuno dei processi in cui potrebbe applicarsi l'immunità e abbia tutte le carte in regola di vincere le prossime elezioni e auto perdonarsi per poi f***e Biden e sarebbe la soluzione migliore di tutte.

maxresdefault.jpg

Meme di Clarance Thomas membro della Corte Suprema degli Stati Uniti

Tutto troppo prevedibile :troll:



3) Quando sono gli stessi politici ad incriminarlo e non le banche non è una argomentazione debole è solo una persecuzione da parte dei (D), sono solo bufale come Trump-Russia e Trump-Tax.. Siamo passati da "Trump è stato scelto personalmente da Putin per rovesciare gli Stati Uniti" a "Trump ha gonfiato il valore della sua villa" Ora è uscita questa cavolata di frode per la Villa di Mar a Lago.. quando sono le stesse banche che hanno detto che non c'è nessuna frode... Fine dei giochi: "Deutsche Bank was keen to land a ‘whale’ of a client in Trump, documents at his fraud trial show"

U4V6MYRJSBP7LHDRWN6DA63JMA.jpg


Avanti il prossimo :troll:
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,767
Reaction score
3,068
Forse hai ragione ma intanto 5 anni di Trump e tutti erano tranquilli, 5 anni di Biden abbiamo avuto:

-Talebani che riprendono l'Afghanistan
-Guerra Russo-Ucraina
-Guerra Israele-Hamas

Sarà stato sfortunato Biden.
Questa cosa da molta noia ai detrattori accaniti di Trump non sanno mai come ribattere e tocca nel vivo il loro nervo scoperto e li fai scattare come molle! :ROFLMAO: una delle tante perle ti tirano fuori la storia del razzo tirato da Trump in casa di SU LE MANI... :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
up

vantaggio salito da 4 a 6 punti percentuali, nuovo record di margine a favore di Trump che è avanti 48% contro 42% di Biden

ultimo sondaggio CNBC
 
Alto
head>