Trump: "Martedì sarò arrestato. Manifestate e riprendiamoci l' America."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
Donal Trump annuncia in anteprima il suo possibile arresto che avverrà nella giornata di martedì 14 marzo.
La condanna sarebbe per il pagamento di una pornostar.

"Fughe di notizie illegali dal corrotto e politicizzato ufficio del procuratore di Manhattan dicono che sarò arrestato martedì. Senza che ci sia nessun reato dimostrato, il candidato repubblicano ed ex presidente degli Stati Uniti sarà arrestato martedì della prossima settimana. Il sogno americano è morto. Gli anarchici della sinistra radicale hanno rubato le elezioni e il cuore del nostro Paese. Il crimine e l'inflaizone stanno distruggendo il nostro stile di vita.
Manifestate, riprendiamoci l'America."

In caso di incriminazione a Donald Trump verranno prese le impronte digitali. Sull'arresto deciderà il Secret Service. Ma poi la decisione finale spetterebbe al governatore della Florida, e probabile sfidante di Trump nel 2024, Ron DeSantis.

USA paese delle banane. Altro che baluardo delle democrazia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Secondo me De Santis agirà in "buona fede" per Trump. Trump ancora oggi è tra i conservatori nettamente il leader più amato, nonostante tutti i caos giudiziari ed il fango mediatico. Insomma, non lo fai fuori così nel tuo partito. Se dovesse andarci contro, potrebbe avere contro molti dei suoi sostenitori.

Ricordate Pence? E' andato contro Trump, facendo la parte del buono. A lungo periodo chi ha avuto ragione? Pence è scomparso, mentre Trump nonostante tutto è ancora sulla cresta dell'onda.

Io penso che, nonostante tutto, Trump sia ancora strafavorito per la candidatura repubblicana a presidente USA.

Sì non farà nulla, sarebbe controproducente. Ti vai ad alienare una consistente parte del tuo futuro elettorato.

Sarà un altro arresto fuffa come quello che mai ci sarà di Putin, con un po' di stampa che sbrodola davanti alle immagini di Trump che va a farsi le impronte digitali.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
aah i nostri media <3

Biden favorito su Trump :asd:

poi danno De Santis favorito su Biden 😲 (

poi però mi pare che Trump abbia battuto De Santis alle primarie rep, ma non trovo conferme e qui potrei sbagliarmi.

Va beh sappiamo che i motori di ricerca comuni funzionano come i nostri media e agiscono tutti in una direzione, per cui se i media dicono una cosa, la realtà è l'opposto, oppure scrivono in funzione speculativa.

Credo che Trump nonostante varie gaffes sia il politico più supportato non solo in USA ma al mondo tra normodotati e non, anche solo per il nulla satanico che offre la controparte. Personalmente preferisco De Santis su tutta la linea, che ha condannato la farsa pandemica e soprattutto vaccinale senza mezzi termini al contrario di Trump che è stato equivoco e paraculo sul tema, non so se in malafede o perché sa che comunque la persona media è stupida e molti ancora non hanno capito della farsa vaccinale\pandemica, per cui è un tema a rischio. "china virus" e roba cosi. Quando ormai è UFFICIALE che anche l'eventuale biolab di wuhan fosse finanziato da Fauci in primis (twitter files), biolabs USA di cui abbonda mezzo mondo, a partire dall'ucraina (e i prossimi siamo noi)

ps: non so il punto di vista di De Santis sulla guerra in ucraina, ma ricordo un suo disguido con Pence a proposito dell'Ucraina come fattore non di importanza vitale per gli USA, in sostanza se ne fregava. Poi non so come la pensi nello specifico, di sicuro la sua priorità è il bene delle sue persone e la lotta contro ogni farsa e già solo per questo ha il mio rispetto finché si mantiene tale.
 
Ultima modifica:

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
USA paese delle banane. Altro che baluardo delle democrazia.
Sono da sempre un’oligarchia mascherata, con lobby e gruppi di potere che si scontrano tra loro dietro le quinte e non hanno alcun interesse a cambiare di una virgola il sistema. I pochi outsider che per caso salgono in alto vengono comprati, ammazzati o sputt***ti mediaticamente con i soliti casi sessuali tirati fuori alla bisogna.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Sono abbastanza sicuro che una volta candidato ufficialmente, De Santis diventerebbe il nuovo anticristo per la stampa. Potenzialmente anche più di Trump, per alcune sue idee.

L'antitrumpismo, si sa, è ormai una vera e propria religione che in America ha anche partorito interi movimenti socio-culturali. Quindi credo che ci sarebbe campagna antitrumpiana anche se si candidasse Hitler come sua alternativa. E' un po' come l'antiberlusconismo in Italia qualche anno fa.
Sanders era misogino e stupratore durante la campagna delle primarie . Il punto sono le arrampicate sugli specchi per mettere il mostro del Deep state. Nel 2019 disse che tutti i neri sono degli scarafaggi, c'è ancora il video
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>