Trump:"Iniettare disinfettante dentro il corpo, è possibile?"

Reaction score
38,476
Non guarirà il corona questa cura, ma vuoi mettere che sensazione di benessere ne deriva? :asd:

ah beh, indubbiamente.
Tu pensa gli olandesi che bella quarantena si stanno passando dopo che si sono fatti la scorta di fumo.
La condizione umana ha bisogno di anestetici. -cit-

Reaction score
9,085
Leggendo quello che segue il titolo dice che sarebbe interessante sapere se c'è un modo di farlo. Il titolo invece dice che lo posiamo fare.

Che è un po' come dire che sarebbe interessante sapere se si possa iniettare il viakal per le ostruzioni delle arterie. :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,572
Il titolo non mi sembra giusto. Leggendo quello che segue il titolo dice che sarebbe interessante sapere se c'è un modo di farlo. Il titolo invece dice che lo posiamo fare.

Nell'internet infatti è esplosa la solita roba antritrump ignorante su cui tanti si spippettano. Molte delle dichiarazioni del menga alla fine sono robe classiche distorte.

Per quanto sia una domanda scema ha un significato ben diverso da quel che vogliono far intendere i media

Reaction score
374
Nell'internet infatti è esplosa la solita roba antritrump ignorante su cui tanti si spippettano. Molte delle dichiarazioni del menga alla fine sono robe classiche distorte.

Per quanto sia una domanda scema ha un significato ben diverso da quel che vogliono far intendere i media

Ah bravo. Finalmente uno che non e sul treno anti-trump.

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Facciamo una flebo di whisky scozzese e ci fumiamo un cannone.
Visto che ieri se ne sono usciti con la storia che il fumo fa bene.

Dal 1956 al 1957 venne la prima pandemia dopo la spagnola che si chiamava influenza asiatica perché' veniva dalla Cina (che sorpresa) e morirono da 1 a 2 milioni di persone. Io me la beccai verso l'ultimo (ero piccolo allora) ma non mi fece niente di particolare, ma ricordo che la gente era spaventata e mi pare di ricordare che chiusero anche le scuole per qualche tempo. Comunque era la prima volta che si parlava di virus tra la gente e si diceva che siccome erano molto più piccoli dei batteri una maniera per farli fuori era di bere bevande alcoliche. Vi potete immaginare come la gente si scateno' :).

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Dal 1956 al 1957 venne la prima pandemia dopo la spagnola che si chiamava influenza asiatica perché' veniva dalla Cina (che sorpresa) e morirono da 1 a 2 milioni di persone. Io me la beccai verso l'ultimo (ero piccolo allora) ma non mi fece niente di particolare, ma ricordo che la gente era spaventata e mi pare di ricordare che chiusero anche le scuole per qualche tempo. Comunque era la prima volta che si parlava di virus tra la gente e si diceva che siccome erano molto più piccoli dei batteri una maniera per farli fuori era di bere bevande alcoliche. Vi potete immaginare come la gente si scateno' :).

Probabilmente è quella che i miei nonni chiamavano "la cinese". Comunque oh...sempre da là arrivano sti "regali"