Ma questo si é portato a casa venti scatoloni di documenti recuperati dalla casa bianca quando era presidente e se li teneva nascosti in cantina. Si é difeso non sostenendo che il fatto non sussistesse, ma che i documenti fossero de-classificati (da lui per altro).
Ma a voi, sostenitori del tycoon, questa cosa sembra normale?
Hahaha Zosimo la tua continua crociata contro il "tycoon" è ridicola preparati a 4 anni di Trumpismo.. intanto ti suggerisco di scrivere le cose come stanno senza omettere i fatti oppure se non sai informati meglio...
uno Obama, Clinton e altri presidenti hanno intere librerie di documenti presi dalla casa bianca.. è uso comune.. non è una novità..
due, tutti i documenti presi dall'FBI a Mar-a-Lago sono documenti declassificati dallo stesso presidente Trump, come commander in Chief ne aveva il diritto
numero tre, non avevano bisogno di sequestrare niente, potevano chiederli semplicemente ma hanno preferito fare tutto questo show per niente... solo per strumentalizzarlo politicamente..
numero quattro l'ex funzionario dell'amministrazione Trump, Kash Patel, ha già testimoniato in diretta TV che il presidente aveva già declassificato i materiali a Mar-a-Lago.
"Ero lì con il presidente Trump quando ha detto 'Stiamo declassificando queste informazioni'"
e ultima cosa....
Trump sta sfidando l'FBI a rilasciare i seguenti documenti confiscati..."declassificati" al pubblico... perchè l'FBI non ha in mano niente...e se ha in mano qualcosa è qualcosa che danneggia direttamente i Dem..
con il risultato di uno scacco matto da parte di Trump... e un Nothing Burger per i Dem e il seguente imbarazzo...si sono scavati la fossa con le loro mani..
GRAZIE MILLE FBI!!!