Trump è il nuovo presidente degli Usa 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,642
ttt.png

ttt.png

juventino

New member
Reaction score
68
Ma Cristo Santo basta! Anche per il fatto del KKK: uno dei più grandi sostenitori di tutta la campagna elettorale di Trump è stato Ben Carson, un afroamericano! Così come è stato dimostrato che tanti afroamericani lo abbiano preferito alla Clinton; cosa ci può fare Trump se quella setta di banditi decide di fate festa? Quali responsabilità avrebbe?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,567
All'inizio ero molto molto dubbioso su Trump. Era un personaggio che mi faceva paura. Ma ora un'altra idea. Lui è semplicemente un trollonone una specie di clown. Un ricco sfondato che si è buttato in questa avventura, d'altronde perché non provarci? Ha capito che la campagna elettorale era come una pubblicità. Ha saputo vendersi, ha saputo vendere il suo prodotto dicendo le cose dirette e senza nascondere. Dicendo quello che le persone volevano sentire. Un personaggio molto molto divertente se devo essere onesto. La gente sta davvero esagerando. Pensano che sia il nuovo Hitler. Ma quale Hitler è solo un cialtrone. Tanto non credo combinerà molto. Uno showman che mi fa cadere dalla sedia.

I democratici potevano scegliere Sanders e secondo avrebbe vinto contro Trump.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
All'inizio ero molto molto dubbioso su Trump. Era un personaggio che mi faceva paura. Ma ora un'altra idea. Lui è semplicemente un trollonone una specie di clown. Un ricco sfondato che si è buttato in questa avventura, d'altronde perché non provarci? Ha capito che la campagna elettorale era come una pubblicità. Ha saputo vendersi, ha saputo vendere il suo prodotto dicendo le cose dirette e senza nascondere. Dicendo quello che le persone volevano sentire. Un personaggio molto molto divertente se devo essere onesto. La gente sta davvero esagerando. Pensano che sia il nuovo Hitler. Ma quale Hitler è solo un cialtrone. Tanto non credo combinerà molto. Uno showman che mi fa cadere dalla sedia.

Quoto tutto. Ora come ora sono molto contento della sua vittoria e della sconfitta di Clinton. Speriamo bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,642

C'è gente (fortemente malata di testa) che pensa che Trump riapra i campi di concentramento. Nel 2016. LOL.

Il bello di Trump è proprio questo: è un verginello della politica. Quindi può essere tutto: un clown alla Berlusconi così come un presidente alla Reagan.

Comunque vada, anche nella peggiore delle ipotesi, sarà sicuramente meglio della psicopatica corrotta.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,086
A vedere gli slogan dei contestatori comunque c'è da mettersi le mani nei capelli

"Basta supremazia dei bianchi"
"Le donne sono fiere della loro f..."
Oltre ai soliti mantra della xenofobia, omofobia ecc

Ma questi qua di rendono conto che il 45% delle donne ha visto trump? Che moltissimi omosessuali hanno fatto lo stesso, così come tanti immigrati regolari, ispanici su tutti?
La Clinton, piaccia o non piaccia, è stata asfaltata, con 70 grandi elettori di differenza che sono veramente tanti
Si rendono conto che sono loro che stavo facendo di tutto per dividere il loro paese?
Perché Obama, che è ancora presidente, non dice nulla?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073

Ma doveva andare su Clinton. Non è che hanno semplicemente favorito la Clinton, quello lo hanno fatto nel 2008 e ha perso in una competizione leale contro un nero semisconosciuto (quando ci fu la guerra in Iraq Obama neanche era senatore!) con un nome di mezzo identico al dittatore arabo che avevano fatto giustiziare. Sanders non ha avuto la stessa fortuna e contro di lui si è giocato sporco con macchina del fango e persino qualche broglio, usate la funzione intervallo date prima che Trump avesse vinto le primarie e troverete che i media ignoravano Trump e attaccavano Sanders. Far vincere la Clinton era molto più importante che impedire la vittoria di Trump, dalle mail sembra infatti che la Clinton aveva elencato tre nomi di avversari che avrebbe voluto tra cui c'era quello di Trump.

Alto