Trump è il nuovo presidente degli Usa 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Manca solo un grande elettore ma è praticamente fatta, secondo tutti i media mondiali: Donald Trump, a sorpresissima, è il nuovo presidente degli Usa 2016.

Cavalcata impressionante quella del tycoon newyorkese, che ha sconfitto la Clinton in quasi tutti gli stati chiave.

Ed è una vittoria impressionante perchè Trump, dall'inizio della campagna elettorale, ha avuto contro media, personaggi famosi, gruppi di potere e Wall Street (che infatti è crollata nella notte).

Si attende solo l'annuncio ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Quante risate mi sto facendo! È la giornata mondiale del rosicamento e dell'isteria Radical Shit. Anche se i soliti cuor di leone hanno già iniziato a far sparire gli editoriali di qualche giorno fa. Adesso vado a comprare i popcorn e poi mi letto a leggere le follie dei vari Olga Femmensten, Gianni Fazioso e Salvo Migrante del mitologico Huffington.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Renzpubblica e Fuffapost (lo hanno scritto davvero): dopo la vittoria di Trump, negli Usa è boom di ricerche per scappare e andare altrove.

juventino

New member
Reaction score
68
È un atto di ribellione del popolo americano nei confronti del proprio sistema politico, ormai pienamente degradato e superato. E lo dimostra il fatto che manco i repubblicani stessi lo hanno sostenuto. Comunque non ho mai avuto dubbi sulle sue possibilità di vittoria, è stata una campagna elettorale molto simile a quelle italiane dell'era Berlusconi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Eccolo qua il mega radical shit Beppone Severgnini (tra l'altro intertriste) in rosicamento forza 20.

Che bello!

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Bene, nel denti a quella psicopatica e a tutte le melme corrotte che l'hanno sostenuta

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
I radical chic stanno esplodendo, godo come non maiiiiiiiiiiiiiiii

Alto