Trump e i dazi. Notizie e aggiornamenti.

skinner

Member
Reaction score
31
Alla fine Fonderkulen lo prenderà ancora in quel posto. Una incapace molto pericolosa, perché per camuffare la totale inconcludenza e nocività dei suoi provvedimenti se ne uscirà con un'altra emergenza. Mi aspetto "Emergenzah alienah: dobbiamo investire 800 triliardi per costruire astronavi contro i rettiliani".
a me pericolosi sembrano trump musk e la sua cricca, ma se vogliamo dire "ha stato l'europa" va bene così

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
a me pericolosi sembrano trump musk e la sua cricca, ma se vogliamo dire "ha stato l'europa" va bene così
È una grandissima occasione in realtà per l'Europa, l'euro sta volando e può diventare la nuova riserva mondiale.
Con la dipartita degli USA dall'occidente democratico, serve una moneta basata in una zona di mondo che sia politicamente stabile, dove le banche e le borse non sono alla merce di pseudodittatori e simili.
Se l'Europa è unita e gioca bene le sue carte può essere, in sto marasma geopolitico iniziato nel 2020, il centro del commercio mondiale. Ci vorrebbe gente con le palle a Bruxelles e basta con le Orbanate e amichetti di merenda, tutti fuori

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,148
Trump: Se avessimo chiesto a questi paesi di farci un favore, avrebbero detto di no. Ora, invece, farebbero qualsiasi cosa per noi. Tutti i paesi ci stanno chiamando!

"Bonjour Mr Trump, je suis Emmanuel!
Per favore, la supplico, rimuova i dazi sulle baguettes! Mi servono, non posso farne a meno!!!!"

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
È una grandissima occasione in realtà per l'Europa, l'euro sta volando e può diventare la nuova riserva mondiale.
Con la dipartita degli USA dall'occidente democratico, serve una moneta basata in una zona di mondo che sia politicamente stabile, dove le banche e le borse non sono alla merce di pseudodittatori e simili.
Se l'Europa è unita e gioca bene le sue carte può essere, in sto marasma geopolitico iniziato nel 2020, il centro del commercio mondiale. Ci vorrebbe gente con le palle a Bruxelles e basta con le Orbanate e amichetti di merenda, tutti fuori
Purtroppo vendendo la nostra classe politica (ma anche la società) non coglieremo questa occasione.

Reaction score
5,372
Tutti uniti e compatti con von der kulen e micron? :asd:
Questa è la gente da far fuori altro che orban…
Ma che ci dovremmo fare con l’euro?

Reaction score
10,095
Anche il Vietnam dopo l'Argentina verso l'azzeramento delle tariffe.

Trump: "Il leader comunista mi ha detto che il Vietnam vuole ridurre i suoi dazi a zero se ci sarà un accordo con gli Stati Uniti. L'ho ringraziato da parte del nostro paese e gli ho detto che ci vedremo molto presto."

più che altro avrà chiamato il signor Nike e altre aziende di vestiti americane facendo notare a Donald che tutto quell export è di aziende americane che importano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Avrei qualcosa da obbiettare..pseudittatori democraticamente eletti vs. una commissione non eletta.. commissione che in passato ha mandato la Grecia e il suo popolo alla fame per il sacro dogma del debito cattivo ma che per riarmare l'Europa (e salvare le aziende crucche) invece è disposta a spendere qualsiasi cifra...