Trump e i dazi. Notizie e aggiornamenti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Ne è uscita alla grande e se davvero a Roma si tiene un incontro Trump-Von der Leyen da lei mediato ha trionfato su tutta la linea.
Ci sono solo stati elogi di Trump alla Meloni. Di concreto non c'è stato nulla.

Io mi aspettavo un accordo sui dazi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Ci sono solo stati elogi di Trump alla Meloni. Di concreto non c'è stato nulla.

Io mi aspettavo un accordo sui dazi.
Non poteva esserci alcun accordo, perché ieri la portavoce della commissione europea ha chiaramente detto che la negoziazione sui dazi è di competenza dell'UE. Secondo me la Melona avrebbe voluto fare di più, ma non può parlare a nome dell'UE, anche perchè la Von Der Leyen nei giorni scorsi ha fatto di tutto per sminuire questo incontro Trump-Meloni. Adesso bisogna vedere che succederà quando Trump verrà in Italia e si incontrerà con la Fonderkulen, essere assolutamente distruttivo... Fará saltare per aria tutto il lavoro della Melona.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Preoccupazione su cosa potrebbe inventarsi Salvini per rubarle la scena.
Si scommette su conversione all'Islam, cambio di sesso o fidanzamento con Karola.

Reaction score
5,885
Non poteva esserci alcun accordo, perché ieri la portavoce della commissione europea ha chiaramente detto che la negoziazione sui dazi è di competenza dell'UE. Secondo me la Melona avrebbe voluto fare di più, ma non può parlare a nome dell'UE, anche perchè la Von Der Leyen nei giorni scorsi ha fatto di tutto per sminuire questo incontro Trump-Meloni. Adesso bisogna vedere che succederà quando Trump verrà in Italia e si incontrerà con la Fonderkulen, essere assolutamente distruttivo... Fará saltare per aria tutto il lavoro della Melona.
Ma tipo un cecchino che le fa saltare il cranio?
O tipo un po’ di polonio nel tè?
Con buona pace degli euroinomani fedeli alla von der kulen

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Più che altro reputo imbarazzanti le (finte) opposizioni. Era ovvio che Trump elogiasse la Meloni, o si aspettavano finisse come con Zelensky? E' successo praticamente il minimo.

Reaction score
2,605
Comunque ho visto che carta canta che il disavanzo economico rispetto alle attività americane rispetto ai nostri sarà coperto da acquisti di gas e prodotti americani.. quindi posso infuriarmi per questo? perché era una discussione di decisioni già prese eh

È proprio vero che Trump guarda solo ai suoi interessi e l'altra fa gli interessi degli altri 👌

Ah 38 miliardi e la lingua in fuori leggo che ha confermato il tutto.. Ma okkk perché dobbiamo coprire il disavanzo per fare un bilanciamento! ma soprattutto perché usa hanno un enorme disavanzo con noi!? 😆 Sono ridotti veramente così male? Logicamente in armi si spenderà di più

Che successone guarda 😑

Ultima modifica:
Reaction score
2,838
Preoccupazione su cosa potrebbe inventarsi Salvini per rubarle la scena.
Si scommette su conversione all'Islam, cambio di sesso o fidanzamento con Karola.

Domani così nella realtà per chiedere attenzioni

1744933015121.png